Vai al contenuto

Backup di iphone 7 su iphone 5 possibile?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chiedo a voi un info, io vorrei mettere un backup di iphone 7 su iphone 5 perche' un app che lo sviluppatore non ha più aggiornato non funziona con ios 11.

sapete se questa cosa è possibile? se si come devo comportarmi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cbrchiesa dice:

Ciao a tutti, chiedo a voi un info, io vorrei mettere un backup di iphone 7 su iphone 5 perche' un app che lo sviluppatore non ha più aggiornato non funziona con ios 11.

sapete se questa cosa è possibile? se si come devo comportarmi?

 

grazie

 

provaci ma ne dubito l'iOS 11 non funziona sul 5... comunque se tu ci inserisci lo stesso Apple ID, dall'iCloud ti si sincronizzeranno le tue App, foto e video, i preferiti di Safari ed ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

 Prima di tutto grazie per la risposta, sono consapevole di non poter mettere iOS 11 su iPhone 5 ma quello che interessa è trasportare le app che ho nell’iPhone 7 sul 5 perché una di queste funziona solo se iOS è inferiore IOS 11.  Quindi secondo te mettendo il dispositivo nelle impostazioni di iCloud e di iTunes come dispositivo di famiglia dovrei recuperare tutte le app? perché l’app che serve a me non è neanche più nell’Apple Store. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, cbrchiesa dice:

 Prima di tutto grazie per la risposta, sono consapevole di non poter mettere iOS 11 su iPhone 5 ma quello che interessa è trasportare le app che ho nell’iPhone 7 sul 5 perché una di queste funziona solo se iOS è inferiore IOS 11.  Quindi secondo te mettendo il dispositivo nelle impostazioni di iCloud e di iTunes come dispositivo di famiglia dovrei recuperare tutte le app? perché l’app che serve a me non è neanche più nell’Apple Store. 

 

se non c'è neanche più sull'app store sei fregato

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sbaglio ed in quel caso mi scuso anticipatamente ma credo che i backup non siano retro compatibili, l'unica possibilità dovrebbe essere utilizzando una versione di iTunes "vecchia" che ha ancora la gestione delle app oppure un programma simile...
In questo modo sincronizzando col computer ti porti copi l'app sullo stesso e poi la prendi direttamente e la installi sull'altro telefono.

Ricordo di averlo fatto in un paio di occasioni con app di cui avevo la copia in locale e che non erano più presenti nell'app store.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ciao tutti, ci sono riuscito, la procedura se interessa qualcuno è questa, caricare sull’iPhone 5 l’ultima versione aggiornata di iOS che è la 10.3.3 dopodiché è necessario per forza un backup nel quale l’iOS sia uguale o precedente a quello che è installato sull’iPhone da ripristinare. Automaticamente tutte le app verranno copiate sull’iPhone e saranno funzionanti. Se non avessi avuto nell’archivio un backup vecchio la cosa non sarebbe stata possibile perché un ripristino da un iOS superiore tipo 11 a quello inferiore non è possibile.

grazie a tutti per avermi aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...