Vai al contenuto

Chill Tab linkury


Messaggi raccomandati

Salve a tutti da qualche giorno cercando dei software per la gestione dei font mi si è installato un fastidiosissimo adware in tutti i browser e per quanto io lo tolga dalla lista ricompare sempre come motore di ricerca predefinito. Sospetto che stia li da qualche e che non riesco a trovarlo neanche cercando gli elementi invisibili. Mi fa impazzire perché ho provato tutte le chiavi di ricerca e non lo trovo. Su internet le uniche spiegazioni dicono di guardare tra le applicazioni e cancellare l'applicazione ma non è così, in ogni caso ormai le informazioni che si trovano sono tutte fake servono solo a promuovere dei software anti-malware non ben definiti e io non voglio. Sono sicuro che ci sia un modo per rimuoverlo manualmente anche perché ho paura che mi inserisca qualche Trojan. Qualcuno di voi ha incontrato questo problema? Sapete per caso se c'è un modo per capire se il computer ha installato qualche spyware o qualche Trojan? Vi ringrazio molto per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che qui sei solo in area presentazioni,  solo saluti per il resto ci sono la sezioni preposte.

 

Ragazzi ma c'è la fate.  ...!! 

 

 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i forum sono mediamente strutturati nella stessa maniera,  ora la colpa è del sito ...?? 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...