Vai al contenuto

Marvin Danesi

Problemi high Sierra su ssd in thunderbolt

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum! Piacere a tutti!! Una info... ho istallato da poco su un iMac 21.5 late 2015 2.8GHz i5 con 8gb di ram un ssd esterno in thuhderbolt con sistema operativo, arrivo al dunque... ogni tanto quando uso Lr e ascolto Spotify mi fa in crash il Mac, spengo e riaccendo:( il sistema è istallato con installazione pulita fatta da chiavetta seguendo tutti i passaggi precisi... prima mi si bloccava ma quando lavoravo a Lr e Cc più ascoltavo Spotify e avevo internet aperto... 

grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era meglio mettere un ssd all'interno?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marvin Danesi dice:

Penso di sì, ma chi si fida ad aprire quelli piatti? Sono quelli incollati... 

un certo autorizzato?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Marvin Danesi dice:

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum! Piacere a tutti!! Una info... ho istallato da poco su un iMac 21.5 late 2015 2.8GHz i5 con 8gb di ram un ssd esterno in thuhderbolt con sistema operativo, arrivo al dunque... ogni tanto quando uso Lr e ascolto Spotify mi fa in crash il Mac, spengo e riaccendo:( il sistema è istallato con installazione pulita fatta da chiavetta seguendo tutti i passaggi precisi... prima mi si bloccava ma quando lavoravo a Lr e Cc più ascoltavo Spotify e avevo internet aperto... 

grazie a tutti

Difficile trovare il guasto.... hai un box usb 3.0 ? provare a vedere se va in crash anche con questa porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo