Vai al contenuto

come cancellare partizione su hdd emac a1002 da os 9.2


Messaggi raccomandati

Mi sa che devi leggere tutta la pagina non solo le foto una volta ci si connetteva sia via telefono quando non avevi una linea con modem perché non esisteva; oppure tramite modem dove ci stava un provvider a fornire la connessione 

a non ci stavano nemmeno forum che fornivano la colazione dovrai sgamarti un po e fare qualche prova non credi e comunque in quella pagina ci sta la soluzione (il telefono si è dimenticato di cancellarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti ma leggi quello che ti dicono mi pare di no, fregatene del telefono pare sia l'unica cosa che hai letto è un refuso; guarda la seconda immagine TCP/IP e la sua barra dei menu troverai qualcosa relativa all'amministratore e con questo io ho chiuso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo dopo tanto tempo ma non riesco ho provato di tutto senza riuscirci ho installato mac os x tiger ma succede la medesima cosa. Non si connette non so che altro fare. Le pagine che mi avete mandato vi ringrazio ma non mi hanno aiutato ma grazie lo stesso. Mi sa alla fine che il problema è la porta ethernet rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...