Vai al contenuto

• 0
Gioz2005

come cancellare partizione su hdd emac a1002 da os 9.2

Domanda

21 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

dal titolo si direbbe che hai un Mac G4 con OS 9.2, quindi puoi utilizzare i cd e con utility disco gestisci le partizioni dell'hard disk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si ma se vuole are un unica partizione deve formattare tutto 9.2 non gestisce il recupero dello spazio o quant'altro

può formattare la partizione e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
25 minuti fa, Lucyfero dice:

si ma se vuole are un unica partizione deve formattare tutto 9.2 non gestisce il recupero dello spazio o quant'altro

può formattare la partizione e basta

Si vero, deve re installare OS 9.2 , è da mi sembra che Leopard che si possano gestire partizioni 

Non vedo altre soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie mille ci sono riuscito solo ho problemi a connetterlo a internet tramite ethernet sapete come si fa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

come ci sei riuscito? può servire ad altri se lo spieghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho usato il disco di mac os x tiger con utility disco ho ripristinato e poi ho installato mac os 9.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
28 minuti fa, Gioz2005 dice:

ho usato il disco di mac os x tiger con utility disco ho ripristinato e poi ho installato mac os 9.2

come immaginavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non mi riesce ancora connettermi ad internet sapresti consigliarmi altri metodi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi sa che devi leggere tutta la pagina non solo le foto una volta ci si connetteva sia via telefono quando non avevi una linea con modem perché non esisteva; oppure tramite modem dove ci stava un provvider a fornire la connessione 

a non ci stavano nemmeno forum che fornivano la colazione dovrai sgamarti un po e fare qualche prova non credi e comunque in quella pagina ci sta la soluzione (il telefono si è dimenticato di cancellarlo)

Modificato da Lucyfero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
44 minuti fa, Lucyfero dice:

Mi sa che devi leggere tutta la pagina non solo le foto una volta ci si connetteva sia via telefono quando non avevi una linea con modem perché non esisteva; oppure tramite modem dove ci stava un provvider a fornire la connessione 

a non ci stavano nemmeno forum che fornivano la colazione dovrai sgamarti un po e fare qualche prova non credi e comunque in quella pagina ci sta la soluzione (il telefono si è dimenticato di cancellarlo)

si la pagina è ben spiegata, penso anche io che ci sia la soluzione .. basta seguire passo passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Accidenti ma leggi quello che ti dicono mi pare di no, fregatene del telefono pare sia l'unica cosa che hai letto è un refuso; guarda la seconda immagine TCP/IP e la sua barra dei menu troverai qualcosa relativa all'amministratore e con questo io ho chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusate se rispondo dopo tanto tempo ma non riesco ho provato di tutto senza riuscirci ho installato mac os x tiger ma succede la medesima cosa. Non si connette non so che altro fare. Le pagine che mi avete mandato vi ringrazio ma non mi hanno aiutato ma grazie lo stesso. Mi sa alla fine che il problema è la porta ethernet rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ora la prendo quando arriva ti faccio sapere comunque grazie mille per tutto e mi dispiace se sono un pi duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
41 minuti fa, Gioz2005 dice:

Ora la prendo quando arriva ti faccio sapere comunque grazie mille per tutto e mi dispiace se sono un pi duro

Controlla bene col modello del tuo G4 prima di prenderla, non tutti i modelli sono compatibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti