Vai al contenuto

Alternativa Apple watch


Messaggi raccomandati

Ciao

una domanda forse un po' 'strana' vorrei affacciarmi nel mondo degli smartwatch, però non voglio iniziare con uno da 400€ sono tanti per me soprattutto se non lo riterrò necessario. Vorrei cominciare con un buon cinese giusto per provare però non so quale, mi potete consigliare un buon cinese che va benino con iphone6. Così se mi trovo bene allora vado sul Apple watch3 nuovo, altrimenti rinuncio.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il discorso è che con un cinese non potrai mai godere appieno delle funzionalità di un vero smartwatch;) te lo dico per esperienza perchè ho iniziato con un amazfit pace  , poi sono passato a un vecchio gear ma solo con watch 3 mi sono innamorato dei wearable ... questo per dire che con un cinesone non avrai le stesse sensazioni di un top gamma ... io da quando uso l apple watch ️ mi trovo bemissimo e lo indosso sempre , sia durante la giornata ( Università, svago, allenamenti, musica) che la notte anche perchè la precisione del sensore per i BPM che ha l apple watch  non ce l'ha nessuno ;)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Prova un serie 2 usato , NON esistono alternativa cinesi valide al microcosmo apple ci vuole un apple watch.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...