Vai al contenuto

scanner, acquisto nuovo software


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un piccolo problema da risolvere, da quando ho fatto "ringiovanire il mio iMac (aggiunta di memoria ssd + passaggio a SIERRA), il mio "vecchio" scanner hp, è diventato in usabile con

la sua applicazione "hp scan". 

In pratica faccio la scansione, ne vedo l'anteprima, posso anche fare le modifiche che voglio per avere una scansione ottimale ma, quando si tratta di salvare l'immagine acquisita, mi ritrovo con un 

file (pdf o jpg) nero.

Quando avevo El Capitan, questo problema non c'era, ma ritornare indietro, anche se potessi, è assurdo. Con Sierra, la Apple, non ha più fatto agiornamenti per il software della hp e  allora la soluzione era provare un software di terze parti, che funziona con qualsiasi scanner in commercio.

La versione "prova" è ad uso illimitato, solo che l'immagine salvata ha in filigrana la scritta che ti invita ad acquistare la versione definitiva.

 Il problema è questo...non riesco ad acquistarla, tutte le volte che ci provo, appare (vedi file jpg) e non posso procedere con l'acquisto.

È un problema di internet, o io devo fare qualcosa che non so, per poter procedere all'acquisto?

Non so se centra qualcosa, il problema c'è sia che provo con Google crome, che con Safari.

foto VueScan acquisto.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'applicazione per le scansioni di HP ora si chiama "HP Utility" o perlomeno questo è il nome di quella che ho scaricato dal sito HP per il multifunzione HP Envy 4527.

Potresti provare a scaricarlo dal sito HP e vedere se per caso supporta anche il tuo scanner.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dalky Dalk dice:

. Con Sierra, la Apple, non ha più fatto agiornamenti per il software della hp

 

 

Apple? Direi HP se mai...comunque perché non usi il classico acquisizione immagine?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...