Vai al contenuto

Problemi con Spotlight dopo aver install. Macos High Sierra


Messaggi raccomandati

Salve, 

non riesco a risolvere questo problema con le ricerche con Spotlight.

Premesso che ho installato Paragon per la gestione degli hard disk esterni aggiornato al 2018.

quindi... quando ricerco file , mp3 film, presenti su hd esterni li visualizza ma non mi dice in che cartella e soprattutto non mi fa modificare i suddetti file [spostare, copiare etc]... 5aaed4488bedd_Schermata2018-03-18alle22_03_27.png.b319c13a0db64c9bdb1303d1fc6475f7.png

 

quindi devo andare direttamente sull hd e cercare cartella per cartellaqualcuno sa che fare per risolvere questa rottura?

 

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, paolinoweb dice:

probabilmente è necessario indicizzare nuovamente l' hard disk, sotto il link che ti spiega come fare. molto semplice la procedura.

dovrai aspettare poi che il mac abbia indicizzato tutto, ci possono volere ore o giorni, in base al contenuto dell'hard disk

https://support.apple.com/it-it/HT201716

Avevo seguito questa procedura, ma mi aspettavo un effetto immediato...io ho hard disk da 3 e 4tb, quindi? quanto ci vorra? non si vede da nessuna parte il processo di indicizzazione a che punto è?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, paolinoweb dice:

dall' icona di spotlight, aprendola,vedrai la scritta indicizzo e una striscia se non ricordo male.

dipende dal numero dei file che hai su questi hard disk, non ti so quantificare il tempo

se sono file audio e video per quanto possano essere tanti non dovrebbe metterci tanto

se sono file pdf, pages, number, xls, doc ci mette molto di più a parità di numero di file

in ultimo la velocità dipende anche se le porte sono usb2 o usb3 o altra porta

 

Non riesco a trovare il processo di indicizzazione per vedere a che punto è...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...