Vai al contenuto

Bettini1985

Inserire foto di un artista su iTunes

Recommended Posts

Ciao a tutti Mac Users,

Come faccio ad inserire le foto degli artisti su iTunes? Ho provato facendo tasto destro sull'artista e poi su Illustrazione ma inserendo la foto mi cambia le foto degli album. 

Inoltre come faccio ad esportare le copertine degli album per inserirle in un'altra libreria di iTunes che sul Mac Book Pro?

un saluto e un grazie in anticipo

Paolo

Modificato da Bettini1985

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La inserisci dopo la foto dell'album (ovvero, la foto dell'album o di quella che vuoi che appia su iTunes, deve essere la prima)

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook 12'', 1.3 Ghz, Intel Core M, Ram 8 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 6, 12.0, 32 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, xforest dice:

La inserisci dopo la foto dell'album (ovvero, la foto dell'album o di quella che vuoi che appia su iTunes, deve essere la prima)

Non riesco a capire...ho aggiunto una foto dopo quella dell'album... guarda screenshot... dove c'è la freccia rossa vorrei una foto e non l'anonima icona.... 

colap.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non avevo capito, il mio metodo funziona per la copertina "rosa". In effetti anche io ho delle foto, che io non ho inserito, attribuite all'artista. Non so che dirti.

Modificato da xforest

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook 12'', 1.3 Ghz, Intel Core M, Ram 8 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 6, 12.0, 32 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, xforest dice:

Ah, non avevo capito, il mio metodo funziona per la copertina "rosa". In effetti anche io ho delle foto, che io non ho inserito, attribuite all'artista. Non so che dirti.

peccato, speravo di sbagliare io qualcosa. potrebbe essere legato ai file mp3 ed iTunes legge l'informazione. questo enigma non è di facile soluzione ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti