-
Contenuti simili
-
Da Nikius89
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho una domanda... possiedo un iMac di fine 2012 (comprato praticamente al day-one) che nell'ultimo periodo ha rallentato pesantemente. Già da 1 annetto va peggiorando e Catalina gli sta dando il colpo di grazia. Stavo valutando l'acquisto di un nuovo iMac modello base ma noto che le specifiche dell'ultimo modello sembrano addirittura peggiori di quello base del 2012! Voi che dite? Altrimenti conoscete qualche modo per rivelocizzarlo per farlo tornare ad essere una bomba come fino a poco tempo fa? Grazie!
-
Da fatherstretchmyhands
Buonasera ragazzi, avrei necessità di trasformare dei file bin + cue in iso per poterli poi masterizzare su cd, in alternativa masterizzarli direttamente così come sono, ma seguendo guide per entrambe le procedure cè sempre un punto in cui la mia macchina [sistema operativo 10.12.6] non fa quello che vorrei. Qualcuno sa come aiutarmi per favore? Grazie in anticipo!
-
Da Kwizzy
Buonasera, sto per comprare un nuovo iMac, il mio ha 10 anni e poverino comincia a non farcela su certi progetti grafici. Prima di effettuare l'ordine vorrei avere qualche consiglio sulla configurazione.
Di sicuro prendo il 27", sarei partita a razzo sull'i9 ma tempo fa leggevo che i processori Intel hanno avuto un problema di sicurezza ed hanno dovuto mettere una patch che li ha rallentati anche del 40%, quindi mi chiedevo se questa cosa valeva anche per la Apple o se è notizia vecchia ed il panico è passato. Mi scoccerebbe prendere un i9, che poi mi lavora al massimo come un i7.
Oltre a questo mi chiedevo se lasciare l'HHD da 2TB Fusion Drive o mettere l'SSD. Non ho mai avuto per le mani nulla che avesse montato un SSD quindi non mi sono mai resa conto della velocità che effettivamente hanno. Sono parecchio più costosi qui sul Mac, su internet non arrivano a queste cifre quindi mi chiedevo se ne valessero la pena. Avevo letto tempo fa che il loro ciclo di vita in teoria è più limitato ma si parla di decenni quindi alla fine non importerebbe. Quindi vorrei capire se mettere 1 TB SSD o tenermi il 2TB.
Ultima cosa, il momento per acquistarlo, posso prenderlo quando voglio, certo il giocattolino ti fa gola e uno lo vorrebbe subito, ma mi chiedevo se cambi qualcosa sullo Store se aspetto il BlackFriday. Ho visto che tra iMac ed Apple Care arrivo a 4mila eurini, e se si risparmiasse qualcosina, schifo non mi farebbe.
-
Da Mirko Lo Pinto
Vendo mac NUOVO aperto due giorni fa.
L'avevo mandato in assistenza ed è stato sostituito con un questo Mac completamente nuovo.
Il prodotto non è ricondizionato, è nuovo. Ha ancora tutte le etichette.
Non ha un minimo graffio.
L'ho acceso per la prima volta ieri.
PREZZO TRATTABILE
Per parlarne preferisco WhatsApp 3278650188
-
-
Ora Popolare
-
- 16 risposte
- 164 visite
-
- 14 risposte
- 173 visite
-
- 19 risposte
- 197 visite
-
- 123023 risposte
- 1758150 visite
-
-
Annunci casuali