Vai al contenuto

scelta mittente mail


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Dopo anni ho aggiornato il mac e ho scaricato high sierra 10.13.3. Ho configurato mail con i miei 2 account: il privato di gmail e l'aziendale di exchange. Mentre con il vecchio S.O. quando inviavo una mail c'era il tastino per scegliere il mittente, adesso mi invia sempre da gmail. inoltre mi invia da gmail anche se rispondo a conversazioni avvenute sempre da exchange. Come faccio a rivedere quel tastino/freccia in cui mi fa scegliere il mittente?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, paolinoweb dice:

sarò entrato in preferenze mail centinaia di volte, ma non avevo mai visto la possibilità di scegliere un account di default per i nuovi messaggi...incredibile...è proprio al centro...

beh grazie da parte mia che mi ci hai fatto andare per 101esima volta !!!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Armageddon dice:

Allora quando invii una nuova mail, cambi di volta in volta il mittente, lo puoi fare controlla.

l'ho potuto fare fino a quando non ho fatto l'aggiornamento del S.O. prima avevo il tastino DA. lo premevo e sceglievo l'account. questo tastino non c'è più e se vado nella barra di personalizzazione non esiste. allego schermata.

8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione! appena aggiunto altro account gmail e adesso è tornato il tastino Da con la possibilità di scegliere account. naturalmente solo i 2 gmail. exchange non me lo da. dove devo andare a controllare per la corretta impostazione secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...