Vai al contenuto

Hardisk pieno 85gb di app ma in realtà ne ho solo 24gb


Livia_d

Messaggi raccomandati

Buonagiorno a tutti! 

ho provato a cercare ma non trovo nulla di simile nelle discussioni esistenti. 

Vi spiego velocemente il problema: Il mio mac (pro13 retina) continua a dire "memoria insufficiente". Sono andata su  "informazioni su questo mac" e mi dice che circa 85gb sono occupati da applicazioni, ma se vado nel finder ed esploro dentro le cartelle utente ed applicazioni arrivo al massimo a 24/26gb. Come è possibile?

Ho provato a cliccare su su machintosh HD dal finder e mi dice che la memoria occupata è di 105gb, se faccio la somma delle singole cartelle arrivo a meno di 90gb, non capisco come sia possibile. 

Non so più cosa eliminare e soprattutto dove cercare. 

Qualcuno sa perchè questa discrepanza tra le due indicazioni e come risolvere?

 

Grazie

L.

Schermata 2018-03-22 alle 15.47.58.png

Schermata 2018-03-22 alle 15.53.38.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non puoi cancellare più nulla ed il tuo SSD è andato in saturazione perché troppo esiguo,  conviene Clonarlo e sostituirlo con uno di capienza maggiore. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Glacy dice:

Diciamo che non puoi cancellare più nulla ed il tuo SSD è andato in saturazione perché troppo esiguo,  conviene Clonarlo e sostituirlo con uno di capienza maggiore. 

Grazie Glasi, che fosse piccolo me ne ero accorta ma vorrei capire se c'è un modo per visualizzare quei 60gb di applicazioni che non trovo da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...