Vai al contenuto

apertura coperchio macbook Pro


gxsi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Vi scrivo poiché per comprendere un problema del mio MacBook Pro, spero di lieve entità.
Ho comprato un MacBook Pro da circa un paio di mesi e da poco noto che l'apertura del coperchio risulta poco più difficoltosa; cerco di spiegarmi meglio.
Dopo aver lasciato il computer per un po di tempo chiuso, nel momento in cui lo apro, mi da l'impressione che la guarnizione sia aderita più del necessario allo chassis e che si stacchi, producendo un tipico rumore di plastico. Di che potrebbe trattarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gxsi dice:

Salve a tutti,

Vi scrivo poiché per comprendere un problema del mio MacBook Pro, spero di lieve entità.
Ho comprato un MacBook Pro da circa un paio di mesi e da poco noto che l'apertura del coperchio risulta poco più difficoltosa; cerco di spiegarmi meglio.
Dopo aver lasciato il computer per un po di tempo chiuso, nel momento in cui lo apro, mi da l'impressione che la guarnizione sia aderita più del necessario allo chassis e che si stacchi, producendo un tipico rumore di plastico. Di che potrebbe trattarsi?

Fa tipo tac? Lo fa anche il mio...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2018 at 10:02, Rangam dice:

Fa tipo tac? Lo fa anche il mio...

Si, ma non è un rumore breve.. l'impressione è che la guarnizione del coperchio aderisca molto allo chassis e, dopo un po di tempo che è chiuso, quando lo riapro fa quel rumore simile alla plastica adesso che si stacca

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gxsi dice:

Si, ma non è un rumore breve.. l'impressione è che la guarnizione del coperchio aderisca molto allo chassis e, dopo un po di tempo che è chiuso, quando lo riapro fa quel rumore simile alla plastica adesso che si stacca

Vai in Apple Store a fare un check

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gxsi dice:

Si, ma non è un rumore breve.. l'impressione è che la guarnizione del coperchio aderisca molto allo chassis e, dopo un po di tempo che è chiuso, quando lo riapro fa quel rumore simile alla plastica adesso che si stacca

allora è uguale al mio...con cosa lo pulisci?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...