Vai al contenuto

Inserire immagine firma Mail


ertos82

Messaggi raccomandati

Salve ho la versione  oS x Yosemite 10.10.5

Vorrei inserire un immagine nella firma email.

Non deve apparire come allegato.

Deve essere un immagine che sta sul mio sito.

Come posso fare?

Ho letto varie guide ma non ci riesco

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Grazie per la risposta, avevo seguito questa guida alcuni mesi fa e funzionava

Adesso devo aggiungere un nuovo indirizo email con una nuova firma ma non trovo questa cartella Library/Mail/V5/MailData/Signatures/

dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho sempre aggiunta trascinandola nella firma (Mail - Preferenze - Firme e nel riquadro di destra dove c'è il testo ci schiaffo l'immagine, di dimensioni già sistemate per come si vuole che venga visualizzata)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 19/10/2018 at 14:36, Lalla83 dice:

Anch'io l'ho sempre aggiunta trascinandola nella firma (Mail - Preferenze - Firme e nel riquadro di destra dove c'è il testo ci schiaffo l'immagine, di dimensioni già sistemate per come si vuole che venga visualizzata)

con 4 anni di ritardo dalla discussione, ho fatto tutto ma non so come ridimensionare l'immagine, mi viene fuori grandissima quando apro la email! Grazie se c'è ancora qualcuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...