-
Contenuti simili
-
Da misero
Come da titolo vendo:
Modello: MacBook Pro 15" Touch Bar con sensore Touch ID integrato
Colore: Grigio siderale (Space Gray)
Schermo: Display Retina retroilluminato LED da 15,4" con tecnologia IPS (risoluzione nativa 2880x1800)
Processore: Intel Core i7 quad‑core a 2,6GHz (Turbo Boost fino a 3,5GHz) con 6MB di cache L3 condivisa
Archiviazione: Unità SSD PCIe da 256GB
Memoria: 16GB di memoria LPDDR3 a 2133MHz
Grafica: Radeon Pro 450 con 2GB di memoria GDDR5 + Intel HD Graphics 530
Sistema operativo: macOS 10.15.1 - Catalina
Conteggio cicli di carica: 100
Cosa c’è dentro:
- MacBook Pro 15"
- Alimentatore USB‑C da 87W
- Cavo di ricarica USB‑C
- Scatola completa di tutto
Assistenza e garanzia:
2 anni di garanzia residua esterna ad Apple (assicurazione danni, furto e kasco esterna)
Disponibile a visione e prova senza impegno di acquisto su Rende (CS).
Preferibilmente consegna a mano su Cosenza / Rende - Spedisco con corriere assicurato (sempre a carico dell'acquirente).
-
Da MattiaChiri
MacBook Pro 15" tenuto maniacalmente, scambio con Imac 27" 5k con evenuale conguaglio
fornisco
Supporto BookArc di Twelve South per MacBook - Argento valore 60€
borsa di trasporto in neoprene marca "E." del valore di 39€
protezione di trasporto in neoprene
Intel quad core I7 2.3 ghz
SSD 512gb
RAM 16Gb
-
Da luciensabre
Salve.
Quando stasera ho acceso il mio MacBook Pro 13” (2019), non sono riuscita ad fare il login dentro Mojave perché la password non veniva riconosciuta; ho provato in tutti i modi, ma dopo un po’ veniva sempre mostrato il suggerimento password e il classico invito “se hai dimenticato la password....ecc. ecc.”. Il problema è che la password che inserivo era ogni volta assolutamente corretta - è la stessa password del mio account iCloud - e io non l’ho mai cambiata (né quella del Mac, né quella di iCloud).
Quando ho fatto command+R per la modalità recupero, in Utility Disco mi diceva che Macintosh HD non è attivato. E quando sono uscita dalla modalità recupero mi diceva che Macintosh HD andava sbloccato....ma ovviamente non ha riconosciuto la password e mi ha detto che potevo riprovare tra 48h.
A questo punto temo sia un errore della tastiera che è andata a put...e - e quando clicco sui tasti non digiti quelli cliccati ma tasti a caso.
Qualcuno può aiutarmi? Vi prego. È un MacBook comprato solo 4 mesi fa e pagato 1700€. T_T
-
Da nic.canto
Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio MacBook Pro Late 2018 a MacOs Catalina.
Da ieri ho riscontrato un problema legato alla touchbar, ovvero: in finder, quando apro tramite Spacebar in visualizzazione rapida una traccia audio, sulla touchbar non mi visualizza più la forma d’onda completa della traccia come succedeva su Mojave, ma me ne visualizza una minima parte. Ho chiamato il servizio clienti apple e mi hanno guidato nella reinstallazione dell aggiornamento, ma non è cambiato assolutamente nulla. È successo anche voi questo fatto? Se sì come l’avete risolto???!!!
-
-
Ora Popolare
-
- 10 risposte
- 134 visite
-
- 14 risposte
- 134 visite
-
- 10 risposte
- 127 visite