Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da CrystalSerenity
Ciao!
avrei bisogno di un consiglio.
sto cercando un masterizzatore esterno per CD e DVD, che sia compatibile con il MacBook Pro 16”, su cui ho ancora su catalina e che sia compatibile poi con Big Sur.
Mi è stato detto che il migliore è SuperDrive della Apple, ma non volevo spendere così tanto. Speravo in qualcosa di qualità, ad un prezzo inferiore.
Per favore, qualcuno può aiutarmi?
grazie
-
Da iMirko
Vendo:
MacBook Pro 13” con Touchbar (late 2016), comprato nel novembre 2016, processore i5 dual core 2,9 GHz, RAM 8Gb 2133 Mghz LPDDR3, 256 Gb SSD, 4 porte Thunderbolt 3
NB: è stato appena sostituito da Apple il top case, la Keyboard e la batteria (ad oggi la batteria ha un unico ciclo di ricarica, come da foto).
Praticamente è stato ricondizionato!
La garanzia sulla scocca, la keyboard e la batteria ha durata di 90 giorni da oggi (vedi foto allegata)
Prezzo: 950€ (Costi spedizione e Paypal compresi)
-
Da iMirko
Buongiorno a tutti ragazzi. Vi chiedo un consiglio:
Possiedo un MacBook Pro 13" late 2016 con Touchbar e 4 porte Thunderbolt 3, 2,9 GHz Intel Core i5 dual-core, 256 Gb SSD, 8 GB 2133 MHz LPDDR3.
Mi hanno appena cambiato gratuitamente scocca, batteria e tastiera (richiamo ufficiale Apple relativo al MacBook Pro touch di prima generazione con 90 giorni di garanzia), praticamente ho in mano un ricondizionato con zero cicli di ricarica.
Vorrei passare al nuovo MacBook Pro 16".
A quanto potrei vendere il mio 13 pollici secondo voi?
-
Da semifreddi
Ho un macbook Pro e per esigenze di produzione musicale dovrei installare High Sierra partendo da Catalina (mi ha rincoglionito il mac!!!)
Ho fatto mille tentativi seguendo i tutorial sul web ma non riesco.
Potete aiutarmi?
Il mac non è uscito con High Sierra ma con una versione di OS precedente (10.10 mi pare)
Grazie🥵
-
-
Ora Popolare
-
- 11 risposte
- 109 visite
-
- 126041 risposte
- 2016004 visite
-
-