Vai al contenuto

Svuotamento cestino


6630top

Messaggi raccomandati

Dopo una inizializzazione e successiva installazione dell'ultimo so disponibile, il mio mac ha smesso di vedere il vecchio backup di time machine. Poco male, era un backup di sicurezza, non conteneva alcun dato per me importante. Così, non potendo formattare l'hard disk utilizzato per time machine, ho pensato che semplicemente sarebbe bastato cancellare la cartella contenente i backup...erano circa 1,5 T di dati e il mac sta cancellando da ieri sera bloccandosi di tanto in tanto quando trova file che non può eliminare.

 

Come posso procedere? Mi servirebbe semplicemente cancellare velocemente la cartella con i backup e riavviare time machine (che nel frattempo ho disattivato)

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, 6630top dice:

Dopo una inizializzazione e successiva installazione dell'ultimo so disponibile, il mio mac ha smesso di vedere il vecchio backup di time machine.

logico: tutto nuovo, Time Machine nuovo.

 

35 minuti fa, 6630top dice:

Come posso procedere? Mi servirebbe semplicemente cancellare velocemente la cartella con i backup e riavviare time machine (che nel frattempo ho disattivato)

Puoi solo formattare il disco di Time Machine, e farlo ripartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, 6630top dice:

il problema è che in quell'hd oltre al backup ci sono un bel po' di dati che non posso perdere...non posso semplicemente cancellare dal file system dell'hd la cartella del backup?

 

 

il disco di TM va usato SOLO per TM. appunto per evitare queste situazioni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...