Vai al contenuto

PHP: loop e scrittura "preventiva"


Messaggi raccomandati

Ho un clico for che impiega diverso tempo e vorrei che apparisse a video, prima di iniziare il ciclo stesso, la scritta Attendere prego...: se metto un echo prima dell'inizio del loop devo comunque attendere la fine dello stesso, stessa cosa se scrivo prima dei tag PHP: so che esiste un metodo per permettere al browser di visualizzare la mia scritta senza dover attendere che finisca il ciclo, mi potete aiutare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le funzioni di PHP che lo fanno non sono semplici da far funzionare e spesso non funzionano comunque perché dipende anche dal browser.

Se quello che ti serve è un messaggio di "Attendere.." ti basta eseguire lo script php con una chiamata ajax (e prima di eseguirlo far comparire il messaggio che vuoi).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, pix dice:

Le funzioni di PHP che lo fanno non sono semplici da far funzionare e spesso non funzionano comunque perché dipende anche dal browser.

Se quello che ti serve è un messaggio di "Attendere.." ti basta eseguire lo script php con una chiamata ajax (e prima di eseguirlo far comparire il messaggio che vuoi).

e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...