Vai al contenuto

Rapimento alieno in rubrica AIUTO


Messaggi raccomandati

Ciao!
Giorni fa ho riattivato un account di posta del quale non ero più in possesso di password. Appena riattivato la casella con una nuova password ho sistematicamente perso tutti i contatti acquisiti negli ultimi due anni.
Visto che tra i contatti c'era una discreta quantità di figa, vi scongiuro di aiutarmi.

Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2018 at 17:33, SirMarkDavid dice:

Visto che tra i contatti c'era una discreta quantità di figa, vi scongiuro di aiutarmi.

 

Se sono persone che contatti spesso, le troverai probabilmente nell'elenco delle chiamate.

Se invece sono anni che non le senti, beh, lascia stare, che ti eviti un sacco di figuracce...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2018 at 21:24, Rangam dice:

Spero sia un post comico

Lo è, certamente :ok:

Tuttavia, il problema è tutt'altro che divertente! Ho fatto svariati tentativi di sync-unsync seguendo suggerimenti online ma senza ottenere risultati.
Sospetto ci debba essere un qualche sistema/app per raggruppare tutti i contatti della rubrica. Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/4/2018 at 10:02, Eretico dice:

 

Se sono persone che contatti spesso, le troverai probabilmente nell'elenco delle chiamate.

Se invece sono anni che non le senti, beh, lascia stare, che ti eviti un sacco di figuracce...

:ghghgh:


Ahimè, oltre le persone che contatto spesso, ci sono pure contatti (gruppi musicali) che utilizzo a scopo lavorativo di stagione in stagione e non averli in rubrica mi causa un ENORME disguido.
Ho provato a risalire ai contatti dalle chat di whatsapp ma diciamo che non è una soluzione ottimale.
Un consiglio più tecnico?
Grazie comunque della risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giuca dice:

backup questo sconosciuto.

Altrochè.
Quando tempo fa ho cambiato il mio iPhone per passare ad un modello successivo ho ritrovato tutti i contenuti invariati nel nuovo dispositivo.
Diciamo che mi ha spiazzato notevolmente ritrovarmi senza mesi e mesi di contatti salvati, così di punto in bianco, sebbene faccia backup settimanali di Contatti, Note e quant'altro.
 

Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...