Vai al contenuto

info su quadranti e sguardi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono un nuovo possessore di aw3 e ho qualche dubbio sui quadranti: scorrendo verso dx e sx si cambia quadrante... ma non è possibile averne solo uno ed eventualmente raggiungerlo in seguito se si decidesse di cambiarlo? Ho visto com'è possibile rimuoverli (tenendo premuto e poi spostando il quadrante verso l'alto), ma poi per rimetterlo come si fa? Inoltre ho visto dei video dove si parla della funzione sguardi, ovvero spostando a sx o dx è possibile avere delle app... ma esiste ancora sguardi? perché nell'app swatch dell'iPhone non la trovo :(

 

grazie 1000 e scusate le domandi banali

(Felice utente mac dal 23/07/2009!!!!) - Macbook pro 13" 2016 - Macbook Air mid 2013 - Apple tv 4a generazione - iphone 6s - iphone 5c - iPad mini 2 16GB 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono riuscito con i quadranti... penso che con l'aggiornamento di iOS di oggi si fossero scollegati iPhone e aw3 e quindi quello che facevo con iPhone non veniva riportato su aw3... un riavvio e tutto è tornato a posto... mi rimane il discorso "sguardi" che non ho capito se è stato rimosso o sono io che non lo vedo?

(Felice utente mac dal 23/07/2009!!!!) - Macbook pro 13" 2016 - Macbook Air mid 2013 - Apple tv 4a generazione - iphone 6s - iphone 5c - iPad mini 2 16GB 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 30/3/2018 at 20:04, cucca dice:

Salve a tutti,

sono un nuovo possessore di aw3 e ho qualche dubbio sui quadranti: scorrendo verso dx e sx si cambia quadrante... ma non è possibile averne solo uno ed eventualmente raggiungerlo in seguito se si decidesse di cambiarlo? Ho visto com'è possibile rimuoverli (tenendo premuto e poi spostando il quadrante verso l'alto), ma poi per rimetterlo come si fa? Inoltre ho visto dei video dove si parla della funzione sguardi, ovvero spostando a sx o dx è possibile avere delle app... ma esiste ancora sguardi? perché nell'app swatch dell'iPhone non la trovo :(

 

grazie 1000 e scusate le domandi banali

Tramite app watch su iphone aggiungi e togli quadranti e fai altro ... per la questione sguardi io non ne ho mai sentito parlare

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...