Vai al contenuto

iTunes funziona male : alternativa?


cavalcante

Messaggi raccomandati

iTunes funziona male qualsiasi sia il device utilizzato (iPhone, iPad, iPad mini) non permettendo di gestire la libreria musicale manualmente la dove bisogna ridurre il numero di album pubblicati nei dispositivi che hanno poca memoria; anche togliendo la spunta nell'apposita pagina musica, tutti gli album presenti nella libreria vengono caricati. Ho provato sul mio pc desktop e anche sul Macbook pro  con gli stessi problemi e risultati. Un gentile e competente Tecnico Apple si è messo a disposizione senza riuscire a capire né a risolvere. Spero di non infastidire i puristi Apple........qualcuno può consigliarmi un valido programma alternativo per gestire musica e foto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma che dispositivi hai? Io sul mio iPhone ho caricato solo alcuni album e, in alcuni casi, solo parte dei brani senza problemi. Non riesco a capire quale sia la tua necessità.

Quello che ho riscontrato io è che Music sul telefono legge male le informazioni album (ho fatto anche un post su questo problema ma invano)

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Giuca dice:

si ma come per iTunes ognuna ha i suoi contro... alla fine con iTunes riesci a fare tutto.

 

 

il problema è proprio questo che itunes non risce a gestire manualmente la musica.....i Tencici Apple mi dicono che il caso non è raro MA unico......che devo fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido ma perdonami se il tuo caso è unico .. la "colpa" non è di iTunes visto che milioni di persone lo usano.

 

cmq sei ovviamente libero di usare quello che reputi migliore.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cavalcante dice:

il problema è proprio questo che itunes non risce a gestire manualmente la musica.....i Tencici Apple mi dicono che il caso non è raro MA unico......che devo fa?

Ciao, eventualmente dai un’occhiata anche qui https://support.apple.com/it-it/HT201593 e poi qui https://support.apple.com/it-it/HT204926.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...