Vai al contenuto

Risolto: Vodafone Power Station e Time Capsule


Messaggi raccomandati

Buongiorno, 

mi è appena stata attivata la linea dsl Vodafone dopo anni di Telecom.

Gradirei sapere la procedura pe continuare a usare la Time Capsule in modalità bridge.

Ho collegato i due apparecchi tramite le prese wan, ma il led della TC è costantemente arancione.

Grazie per l’aiuto.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma perché' se collego la TC tramite porta WAN Utylity Airport non me la vede?

Con il vecchio Netgear era collegata a suddetta porta...

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, flea2001 dice:

Grazie per la risposta, ma perché' se collego la TC tramite porta WAN Utylity Airport non me la vede?

Con il vecchio Netgear era collegata a suddetta porta...

Non te la vede perché rileva un ISP diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho risolto facendo un reset della Time Capsule e collegandola alla porta ethernet.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...