Vai al contenuto

Inversione colori smart disabilita lucchetto


Messaggi raccomandati

... mi spiego meglio .... abilitando la funzione in oggetto si accede alla modalità dark ... oltre a disabilitare true tone e night shift mi disabilita anche il blocco del telefono ... cioe le varie funzioni di sicurezza sono cmq attive nel menu ma non si blocca neanche schiacciando il pulsante di spegnimento ... in poche parole non appare piu il lucchetto di blocco ... appena disattivo tale funzione in oggetto tornatutto come prima .... qualche idea ???

Grazie

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ... potevo stare quà fino a fine anno a provare .... in poche parole fa il controllo face id senza far vedere il lucchetto .... me ne sono accorto bloccando/sbloccando il tel senza guardarlo .... mi dice di scorrere in su e taaaaac controllo face id allorchè guardo e taaaaac si sblocca ... mannaggia .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2018 at 13:37, Mario_mac dice:

Grazie delle risposte ... potevo stare quà fino a fine anno a provare .... in poche parole fa il controllo face id senza far vedere il lucchetto .... me ne sono accorto bloccando/sbloccando il tel senza guardarlo .... mi dice di scorrere in su e taaaaac controllo face id allorchè guardo e taaaaac si sblocca ... mannaggia .....

Ho provato ma sul mio appare il lucchetto senza problemi:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, elvetico dice:

Ho provato ma sul mio appare il lucchetto senza problemi:rolleyes:

 

Guarda non so che dirti .... non è un problema per me ....tanto dopo mezza giornata di utilizzo  mi sono già stufato della dark view ....tutto troppo scuro ... emoticon cromaticamente inguardabili .... e altre cosette ..... magari è una impostazione diversa chissà dove ..... cmq grazie della tua testimonianza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mario_mac dice:

 

Guarda non so che dirti .... non è un problema per me ....tanto dopo mezza giornata di utilizzo  mi sono già stufato della dark view ....tutto troppo scuro ... emoticon cromaticamente inguardabili .... e altre cosette ..... magari è una impostazione diversa chissà dove ..... cmq grazie della tua testimonianza :ok:

Non è una vera Dark View alla fine è vero  stanca ,anche le immagini sono inguardabili speriamo che un domani la sistemano

Grazie anche a te :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...