Vai al contenuto

Consigli su carica e standby


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Pongo due domande molto semplici ma che per sicurezza vi volevo fare:

 

1) Durante la notte è meglio spegnere l'orologio o posso tenerlo tranquillamente sempre acceso anche per evitare "perdite di tempo" per l'accessione e il collegamento con l'iphone?

2) La carica è meglio farla a orologio completamente scarico (in quei momenti in cui sono fermo e che quindi non mi serve per qualche ora), quando raggiunge una certa percentuale (se si, circa quando) oppure quando voglio? 

 

Ho un iPhone 6s e lo carico quando raggiunge una percentuale al di sotto del 10% se mi serve prestante dopo qualche ora altrimenti spesso lo lascio scaricare completamente (anche se in teoria non fa differenza perché le nuove batterie non si rovinano, almeno ho sentito così)..però non ho idea di come trattare l'orologio :ghghgh:

 

Grazie in anticipo per la pazienza! :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non Spengo da tempo immemore ne l'iphone ne l Apple Whatch non serve al limite mettili in modalita' Aereo e fine.

 

2) Io attendo che sia scarico al 15/20% di carica residua e lo prendo dopo due ore a carica ultimata.

 

Comunque poche paranoie sulla batteria altrimenti non ne uscirai vivo... ti serve lo stacchi amen.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Glacy dice:

1) Non Spengo da tempo immemore ne l'iphone ne l Apple Whatch non serve al limite mettili in modalita' Aereo e fine.

 

2) Io attendo che sia scarico al 15/20% di carica residua e lo prendo dopo due ore a carica ultimata.

 

Comunque poche paranoie sulla batteria altrimenti non ne uscirai vivo... ti serve lo stacchi amen.

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 7/4/2018 at 15:34, Glacy dice:

1) Non Spengo da tempo immemore ne l'iphone ne l Apple Whatch non serve al limite mettili in modalita' Aereo e fine.

 

2) Io attendo che sia scarico al 15/20% di carica residua e lo prendo dopo due ore a carica ultimata.

 

Comunque poche paranoie sulla batteria altrimenti non ne uscirai vivo... ti serve lo stacchi amen.

 

C'è il tasto OFF? :ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...