Vai al contenuto

volume iPhone 7


Messaggi raccomandati

Buonasera,

è da qualche giorno che il mio iPhone 7 mi da dei problemi col volume,

nel senso che mentre parlo al telefono sento pochissimo il mio interlocutore,se guardo un video lo sento basso e premetto che il volume è al massimo.

La cosa più strana è che quel poco di volume che si sente fa un rumore tipo metallico.

Premetto che ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma niente.

Grazie per una vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maori-tattoo dice:

Buonasera,

è da qualche giorno che il mio iPhone 7 mi da dei problemi col volume,

nel senso che mentre parlo al telefono sento pochissimo il mio interlocutore,se guardo un video lo sento basso e premetto che il volume è al massimo.

La cosa più strana è che quel poco di volume che si sente fa un rumore tipo metallico.

Premetto che ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma niente.

Grazie per una vostra risposta

 

Prova a spianare completamente il OS dell'iPhone e reinstalla tutto come se fosse nuovo, senza riprendere il backup, se lo fa ancora significa un problema di hardware e necessita dell'assistenza Apple, e se invece cosi funziona vuol dire c'hai un App che ti gioca brutti scherzi... a te di scoprire quale sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...