Vai al contenuto

prinzart

versione precedente di xcode

Recommended Posts

Ciao ho letto da più utenti che l'ultima versione di xcode è pesante e lenta, dove posso quindi scaricare una versione precedente a questa odierna?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo opinioni, a mio parere non molto fondate.

Oltretutto anche reperissi una versione precedente rischieresti solo di scrivere codice obsoleto (visto che ad esempio la versione precedente non supporta l'ultima versione di Swift).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gennaro, si infatti era da quella pagina da dove mi ero scaricato xcode, perchè mi ero già iscritto tempo fa al programma, solo che poi non l'ho più utilizzato. Ora che ho un po più di tempo a disposizione ho intenzione di riprendere a studiare lo sviluppo di app.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da AlessandroBozo
      Salve a tutti.
      nel mio nuovo iphone ho scaricato whatsapp ed altre app inizialmente con ID Apple di mio fratello, poi ho deciso che era meglio farsi il proprio ID Apple.
      Ora però non riesco ad aggiornare quelle app in quanto mi chiede la password del ID Apple usato inizialmente.
      Ho provato a disinstallare le app ma continua a collegarsi all'altro account.
      Ho cercato su internet ma non ho trovato soluzioni, sapreste aiutarmi?

Grazie mille
    • Da LocoToretto
      salve, vidi un'app tempo fa che permetteva di scrivere codice ( c++,python, ruby etc) ma non ricordo il nome ..... se non erro inizava con k .... qualcuno la conosce ? Sto provando a cercare in rete ma non la trovo . Grazie
    • Da Filippo Maniscalco
      Salve a tutti
      ho trovato diverse opinioni,molto discordanti,riguardo l’aggiornamento al sistema operativo Os Sierra 10.12.6 .Io ho sempre posseduto pc e da quando ho il Mac (Macbook Air 13),ovviamente,lo tratto con le pinze specialmente dopo che Apple ha rilasciato iOS 11 sui mobile (la batteria del mio iPad è stata letteralmente distrutta da questo aggiornamento) e,prima di passare dal 10.12.5 al 10.12.6 desidererei avere consigli da qualcuno più esperto,soprattutto con commenti diretti. Grazie in anticipo a tutti.
  • Statistiche forum

528906
    Discussioni Totali
    6332342
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122018
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Stefania Iob
    Nuovo iscritto