Vai al contenuto

Foto XL per la parete


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete un'idea di quanto debba essere la risoluzione per realizzare 

un "poster" fotografico delle misure di cm. 130/140 x 60/70.

Sto cercando una foto minimalista che mi piaccia ed ho pensato quindi poi di farla stampare o 

acquistarla in download. Mi piacerebbe molto in plexiglass...se il costo non è eccessivo...

Che ne pensate? Sono inesperta in materia, quindi ho pensato di affidarmi a voi!

 

Grazie,

buona giornata! :)

 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

in realta con una macchina moderna da 16 o piu megapixel, se la foto è fatta bene, con giusto contrasto, contrasto, fuoco, ecc vai benissimo.

Bisogna considerare che i poster non vanno visti dalla distanza di un libro fotografico quindi non mi preoccuperei tanto della definizione, quanto del resto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 7/5/2018 at 20:02, vyx1 dice:

in realta con una macchina moderna da 16 o piu megapixel, se la foto è fatta bene, con giusto contrasto, contrasto, fuoco, ecc vai benissimo.

Bisogna considerare che i poster non vanno visti dalla distanza di un libro fotografico quindi non mi preoccuperei tanto della definizione, quanto del resto

mi scuso ma non mi è mai arrivata la notifica alla tua risposta,..ti ringrazio e mi scuso nuovamente. ciao...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...