Vai al contenuto


  • 0
maclibro

iPad Pro 9,7 vs modem NETGEAR

Domanda

Ciao a tutti,

Ho un iPad Pro 9,7 WiFi (comprato 1 anno fa) che si comporta in maniera anomala con la connessione internet/WiFi tramite modem NETGEAR WGR614 v7 con internet provider Fastweb.

 

In pratica finché navigo con iPad normalmente su safari, messaggi, LinkedIn,...funziona bene e rimane connesso. Quando invece vado su app come Netflix, YouTube, o anche solo su questi siti da safari, allora perde le connessione Wi-Fi in pochissimi secondi (spesso facendola perdere anche a tutti gli altri dispositivi connessi al Wi-Fi in quel momento).

 

Lato modem NETGEAR, Questo non succede ad esempio quando navigo con con il MacBook Pro 2010 oppure con iPhone 7.

 

Lato iPad, Le ho provate tutte con Apple, reset dispositivo, aggiornamento,...anche con assistenza al telefono ma niente...

inoltre, con altro Wi-Fi (altro modem e provider) tutto funziona benissimo su iPad, senza problemi...

 

qualcuno che ha già affrontato qualcosa di similie? Qualcuno riesce ad aiutarmi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Hai provato a resettare il modem (cancellando tutto e rifacendo la configurazione da zero)? 

Se quello non funziona, prova a cambiare modem/router.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

×