Vai al contenuto

problema monitor iiyama touch


derta78

Messaggi raccomandati

Buongiorno,ho un serio problema e vorrei capire se si tratta della mia inesperienza con Apple.

Detto ciò,partiamo dal fatto che posseggo un mac book pro del 2017 13 inch, scheda grafica intel iris plus 640 1536Mb.

Ho acquistato un monitor touch screen marca IIYAMA, ora il problema nasce quando collegando hdmi e il cavo usb dati al mac,

non riesco a selezionare con un solo tocco le icone ma bensi ho notato casualmente che bisogna mantenere un punto di pressione fisso sul qualsiasi parte dello schermo touch  e l'altro che fa da selezione.

Se si scorre un dito sul monitor touch il puntatore mouse segue il dito ma non fa effettuare selezioni a meno che non si procede come spiegato sopra.Tutto questo ovviamente, non succede con sistema operativo windows 10 dato che funziona alla perfezione.Ora sono io che non conoscendo il MAC mi sfugge qualcosa,oppure è un problema di compatibilità?

Spero nell'aiuto di qualcuno per avere un illuminazione.

Grazie a tutti per l'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, derta78 dice:

Ciao è grazie per la risposta, ho cercato in rete ma non ne ho trovati comunque il monitor è un  IIYAMAProLite T2252MSC-B1.

Inizio a convincermi che con MAC ci sia qualche problema.

 

 

Ti bastava leggere il manuale per scoprire che non é supportato il OS del Mac.

Screen Shot 2018-04-12 at 10.36.01 AM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,si non hai tutti i torti putroppo è solo frutto di essere frettolosi negli acquisti e l' inesperienza in merito alle compatibità..in questo preciso momento ho capito che Mac non è " il plug and play" Windows...ovvero fai di me Windows ciò che vuoi.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...