Vai al contenuto

musica su chiavetta


richbe7

Messaggi raccomandati

Premetto a tutti che sono inesperto e quindi grazie per la pazienza e aiuto!

Quesito: voglio mettere su una chiavetta un cd musicale. copio il tutto ma quando apro la chiavetta sul mac , le canzoni non scorrono una dopo l'altra come sul cd ma dopo la prima la riproduzione si ferma e ogni volta dovrei cliccare sul nuovo brano. Dove sbaglio o cosa non clicco giusto? o quale è la procedura perché tutti i brani si susseguano?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa forse non  i sono spiegato bene: io ho un cd che voglio mettere su una chiavetta per ascoltarlo ,ad esempio in macchina.copio il cd sulla chiavetta. poi prendo la chiavetta e la inserisco nel mac, senza importare i brani in iTunes. apro la chiavetta e faccio partire la prima traccia, usando ad. es. iTunes, finito il primo brano la riproduzione si interrompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuoi capire che i brani prima di caricarli sulla chiavetta devi passarli su tunes, come play list, e da lì poi su chiavetta. 

Oppure è possibile usare programmi appositi come nero ad esempio. 

 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, richbe7 dice:

guarda è proprio il passaggio dalla libreria di iTunes a chiavetta che non riesco a fare!

 

cerca i brani sul mac.. non so itunes... e fai un copia-incolla.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioca grazie. ma la mia richiesta era perché io copia-incolla lo faccio ma quando sento i brani dalla chiavetta dopo il primo la riproduzione si ferma e per andare avanti dovrei cliccare sul secondo e cosi sul terzo. mentre se li ascolto dalla libreria di iTunes tutto scorre bene. quindi la domanda è: quali passaggi devo fare da iTunes per spostare la mia playlist su una chiavetta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, richbe7 dice:

gioca grazie. ma la mia richiesta era perché io copia-incolla lo faccio ma quando sento i brani dalla chiavetta dopo il primo la riproduzione si ferma e per andare avanti dovrei cliccare sul secondo e cosi sul terzo. mentre se li ascolto dalla libreria di iTunes tutto scorre bene. quindi la domanda è: quali passaggi devo fare da iTunes per spostare la mia playlist su una chiavetta? grazie

 

io non so come mai a te capita questo. io per anni ho fatto copia / incolla dalla cartella itunes del mac alla pen drive e...sono sempre riuscito ad ascoltare i brani in sequenza...sia sul mac .. un pc windows ..l'autoradio dell'automobile. non ci sono azioni diverse da fare...

 

se hai fatto tutto giusto deve andare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai trovato bene con iTunes per lo stesso motivo. L'unico modo per ascoltare i brani che desideri in sequenza uno dietro l'altro, senza farli partire ad uno ad uno, è metterli in una playlist. 

A me succede sempre che quando apro con iTunes dei file audio da una cartella, che sia nel computer o in una chiavetta, anche se li seleziono tutti (cioè: seleziono tutti i brani, clic destro, Apri con iTunes), parte il primo della lista e al suo termine ne inizia un altro che ho in memoria nella cartella Musica pescato da iTunes in modo automatico in base a non so quale criterio.

Con iTunes ho avuto anche altri problemi che non riesco a spiegare (per esempio dei file musicali si interrompevano dopo 2' e 30" di ascolto, senza che avessi cambiato impostazioni), per cui tendenzialmente uso altri software.

Spero di essere stato di aiuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...