Vai al contenuto

• 0
tyz

Numeri di riga con Pages

Domanda

Ciao a tutti. Qualcuno sa se con Pages è possibile visualizzare i numeri di riga a margine in un testo? 

Si può fare molto facilmente con Polaris Office (comando Line number) e mi pare anche con Word, che però uso di rado. 

Per chiarezza allego la schermata con i numeri di riga visualizzati in Polaris Office.

Grazie!

Linenr.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Iaan
      Buongiorno a tutti,
      vorrei sapere se è possibile installare un dizionario di termini medico-scientifici nel mac in modo tale da far riconoscere i nuovi lemmi come corretti. Attualmente scrivo documenti in pages ma la maggior parte delle parole che digito le segna come errori ortografici, pur essendo giusti, semplicemente perché non sono presenti nel dizionario. So che si può fare "tasto destro- aggiungi parola" però vorrei sapere se esiste un metodo per aggiungere un numero importante senza dover far tutto manualmente.
      Grazie e buona giornata.
      A.
    • Da Laura1979
      Ciao a tutti, Ho effettuato l'aggiornamento richiesto sul mio Mac OS istallando High Sierra con il mio ID apple naturalmente, dopodiché sull'apple store sono comparsi gli aggiornamenti da fare di keynote, imovie, pages e numbers ma appare questa scritta : l'aggiornamento non è disponibile con questo ID apple poiché l'articolo è stato già acquistato ...
      Che significa? 
    • Da Texlee
      Ciao a tutti, mi sapete dire come si fanno ad aggiungere forme vettoriali all'elenco di quell fornite di base?
      In particolare a me serve il simbolo della parentesi graffa.
      Grazie
  • Statistiche forum

527284
    Discussioni Totali
    6324479
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121362
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Giuseppe_me