Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Sasuke87
Ciao a tutti.
Ho da poco riportato in vita il mio vecchio Macbook Pro 15" early 2008 (il modello prima di quelli con case unibody per capirci).
Ho installato Mac OS El Capitan (l'ultima versione del SO supportata dal mio computer, la 10.11.6).
Apro questo topic perchè non riesco a capire dove posso scaricare le versioni compatibili con il mio OS (10.11.6) di Garage Band, iMovie, Pages, Keynote, Numbers.
Ho fatto delle ricerche su Google, ma trovo soltanto le ultime versioni dei suddetti programmi. Anche sul sito Apple o sull'App Store, trovo soltanto le ultime versioni che richiedono una versione più recente del sistema operativo.
Potete aiutarmi? Grazie
-
Da Alessio Mandis
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un drone con videocamera full hd, e risoluzione video 1080, 30fps.
Tuttavia, non appena importo i video su i movie all'interno dell'area di lavoro, non posso salvarli se non con un formato inferiore ai 740. Questo non succede se, anzi che provare a editare i video, li esporto prendendoli direttamente dalla libreria.
Potete aiutarmi a capire che succede?
Grazie!
Alessio
-
Da Laura1979
Ciao a tutti, Ho effettuato l'aggiornamento richiesto sul mio Mac OS istallando High Sierra con il mio ID apple naturalmente, dopodiché sull'apple store sono comparsi gli aggiornamenti da fare di keynote, imovie, pages e numbers ma appare questa scritta : l'aggiornamento non è disponibile con questo ID apple poiché l'articolo è stato già acquistato ...
Che significa?
-
Da Superdistratto
Una tragedia esportare video, complimenti agli autori degli aggiornamenti negli ultimi 5 anni !!!!!!!!
-
-
Ora Popolare
-
- 10 risposte
- 59 visite
-
- 9 risposte
- 56 visite
-
- 10 risposte
- 96 visite
-
- 12 risposte
- 108 visite
-
- 22 risposte
- 111 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.