Vai al contenuto

• 0
fingam

iMovie - regolare in batch il volume nella timeline

Domanda

Ho importato svariate clip nella timeline e vorrei regolare il volume di tutte quante contemporaneamente, anche per essere sicuro che tutte abbiano lo stesso livello. Sto provando varie combinazioni di tasti e mouse e ho cercato in rete, ma non trovo la soluzione. Si può fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Nessuno ha qualche idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0

Io non uso iMovie ma su FCP uso la funzione "apply normalization gain" sui vari clips, ovvero evidenzio, sulla timeline, i vari clips che lo necessitano e applico il filtro. Ho trovato su Google qualcosa di simile, spero che ti possa aiutare e... lunga vita al Boss 😉😉😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Alessio Mandis
      Ciao a tutti! 
      Ho appena acquistato un drone con videocamera full hd, e risoluzione video 1080, 30fps. 
      Tuttavia, non appena importo i video su i movie all'interno dell'area di lavoro, non posso salvarli se non con un formato inferiore ai 740. Questo non succede se, anzi che provare a editare i video, li esporto prendendoli direttamente dalla libreria. 

Potete aiutarmi a capire che succede? 

Grazie! 

Alessio 
    • Da Laura1979
      Ciao a tutti, Ho effettuato l'aggiornamento richiesto sul mio Mac OS istallando High Sierra con il mio ID apple naturalmente, dopodiché sull'apple store sono comparsi gli aggiornamenti da fare di keynote, imovie, pages e numbers ma appare questa scritta : l'aggiornamento non è disponibile con questo ID apple poiché l'articolo è stato già acquistato ...
      Che significa? 
    • Da Superdistratto
      Una tragedia esportare video, complimenti agli autori degli aggiornamenti negli ultimi 5 anni !!!!!!!!
  • Statistiche forum

527357
    Discussioni Totali
    6324805
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121396
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    mrjack1985
    Nuovo iscritto