Vai al contenuto

LocoToretto

App per il coding su ipad

Recommended Posts

salve, vidi un'app tempo fa che permetteva di scrivere codice ( c++,python, ruby etc) ma non ricordo il nome ..... se non erro inizava con k .... qualcuno la conosce ? Sto provando a cercare in rete ma non la trovo . Grazie ;)

Modificato da LocoToretto

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Riccardo Petrucci
      Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo giovane che ha creato un'app insieme ad un altro mio amico per iOS e per android, si chiama fivetips e ogni settimana vi consigliamo 5 nuovi libri, film, serie, canzoni e podcast. È un progetto che stiamo portando avanti da molto e che vorremmo far conoscere a più persone possibili. L'app al momento è presente sia in italiano che in inglese e anche i contenuti sono nativi in ambedue le lingue. Se vi interessa l'idea scaricatela gratuitamente e fateci sapere cosa ne pensate. Inoltre condividetela anche con i vostri amici. Grazie del supporto. 

• Da AlessandroBozo
      Salve a tutti.
      nel mio nuovo iphone ho scaricato whatsapp ed altre app inizialmente con ID Apple di mio fratello, poi ho deciso che era meglio farsi il proprio ID Apple.
      Ora però non riesco ad aggiornare quelle app in quanto mi chiede la password del ID Apple usato inizialmente.
      Ho provato a disinstallare le app ma continua a collegarsi all'altro account.
      Ho cercato su internet ma non ho trovato soluzioni, sapreste aiutarmi?

Grazie mille
    • Da prinzart
      Ciao ho letto da più utenti che l'ultima versione di xcode è pesante e lenta, dove posso quindi scaricare una versione precedente a questa odierna?

Grazie
    • Da apptoyou
      App to you, società leader nello sviluppo di Smartphone App, offre un ambiente di lavoro piacevole, giovane, dinamico, prospettive di crescita e la possibilità di partecipare allo sviluppo di progetti interessanti. E' alla ricerca, per la sede di Roma di un iOS Developer per lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni mobile su piattaforma iOS.

Conoscenze e competenze necessarie:
      Ottima conoscenza ed esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile iOS per iPhone e iPad Ottima conoscenza dei pattern e delle guidelines dell’SDK iOS Ottima conoscenza del linguaggio Objective-C Buona esperienza nello sviluppo di applicazioni che interagiscono con servizi web RESTful Buona esperienza nel disegno delle interfacce grafiche con AutoLayout Buona esperienza nell’integrazione di librerie esterne con CocoaPods Attitudine al lavoro in team Buona conoscenza di GIT Capacità di analisi   Costituiscono titolo preferenziale:
      Conoscenza di Swift Conoscenza della piattaforma Android Conoscenza HTML5, CSS3, JavaScript (jQuery) Conoscenza PHP Conoscenza database MySQL Conoscenza nello sviluppo di applicazioni ibride Cordova - Ionic - AngularJS Conoscenza della piattaforma Xamarin Conoscenza delle tecnologie Microsoft, in particolare: .NET Framework, C# Diploma o laurea in discipline ingegneristico-scientifiche Spiccata passione per lo sviluppo di applicazioni mobile Tipo di contratto: da valutare in base alla reale esperienza del candidato

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 all'indirizzo: [email protected] specificando il “Rif. Sviluppo iOS” all'interno dell'oggetto della mail. 
      La presente offerta si intende rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo