Vai al contenuto

Salve a tutti ho un problema con l'aggiornamento 10.12.6 del mio Macbookpro


Messaggi raccomandati

come di sopra annunciato ho un problema con il nuovo aggiornamento. in pratica, il pc si riavvia per installare, schermata con la mela, la prima barra di caricamento fila, il problema sta nella seconda barra che annuncia che l'installazione dell'aggiornamento è in corso e mancano 29 minuti. solamente che pochi secondi dopo si apre la schermata apple con su scritto che è impossibile installare l'aggiornamento. ma non dice di che tipo di errore si tratta e perche. e mi dice o di riavviare e quindi riprovarci oppure di uscire dall'installazione. di cosa potrebbe trattarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10.12.6 ormai è superato.

Perchè non installare l'attuale 10.13.4?

Però prima dicci che Mac è (anno e caratteristiche principali, soprattutto ram e tipo di disco che trovi in Mela > Informazioni su questo Mac).

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

allora innanzi tutto grazie della risposta e mi scuso con gli altri per non essermi presentatA, ma a dire la verita non sapevo nemmeno come funzionasse. Quindi mi scuso. Allora il mio è un ,MacbookPro (13-inch, 2017) ora sotto copio tutte le informazioni.

  Nome modello: MacBook Pro

  Identificatore modello: MacBookPro14,1

  Nome processore: Intel Core i5

  Velocità processore: 2,3 GHz

  Numero di processori: 1

  Numero totale di Core: 2

  Cache L2 (per Core): 256 KB

  Cache L3: 4 MB

  Memoria: 8 GB

  Versione Boot ROM: MBP141.0169.B00

  Versione SMC (sistema): 2.43f6

  Numero di serie (sistema): C02TX04CHV27

  Hardware UUID: DE199922-9575-5546-89F7-6DD7B3A94515

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, elvetico dice:

:ghghgh: e dai sempre con sta Forum con rigide regole......:ciao:

 

Non mi sembra di aver scritto a proposito di rigide regole o qualsivoglia... Quanto da me ventilato è da sottindere come una forma di cortesia e rispetto, verso gli altri utenti, quando entri a far parte di una comunità seppur virtuale.

Tu quando vai a casa di sualcuno per la prima volta come ti comporti? 😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho salutato nel titolo. non era mia intenzione assumere atteggiamenti Hitleriani. Non sapevo come funzionasse, e nel momento che sono riuscita a capirlo ho posto la mia domanda senza "contorni" diciamo. Comunque per rimediare, mi presento. Sono Arianna e ho 24 anni. non so bene in cosa consista la presentazione qui🤣 

E finisco col dire che non ho idea di dove sia l'area di benvenuto 🤔ho scoperto solo ieri il sito.  

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, in poche parole sono riuscita a farlo questo benedetto aggiornamento. a quanto pare il problema era che prima di installare l'aggiornamento ovviamente doveva essere completamente scaricato. solo che non capisco perchè il mac me lo faceva partire lostesso per poi annullarlo a quel punto li. solamente che io di aggiornamento ho solo questo. non so se ne sono usciti altri ma non me li segna. ora ho problemi con l'upgrade, lo comincia a scaricare e mi dice che si è verificato un errore. ma forse in questo caso, si tratta di connessione molto debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, drzoom dice:

 

Non mi sembra di aver scritto a proposito di rigide regole o qualsivoglia... Quanto da me ventilato è da sottindere come una forma di cortesia e rispetto, verso gli altri utenti, quando entri a far parte di una comunità seppur virtuale.

Tu quando vai a casa di sualcuno per la prima volta come ti comporti? 😉😉

Era una cosa detta per scherzo lo so e rispetto le regole volevo sdrammatizzare:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 2017 lo puoi tranquillamente aggiornare a 10.13 High Sierra (in caso verifica la compatibilità con i tuoi software, stampanti ecc.). Strano che non te lo proponga :mhh:

 

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una verifica semplice 

 

menù mela informazioni su questo mac nella finestra che appare nella prima riga in grassetto vedi che sistema hai

sotto nella seconda riga vedi che versione hai così è possibile sapere che hai installato

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...