Vai al contenuto

mancato aggiornamento app


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Ho effettuato l'aggiornamento richiesto sul mio Mac OS istallando High Sierra con il mio ID apple naturalmente, dopodiché sull'apple store sono comparsi gli aggiornamenti da fare di keynote, imovie, pages e numbers ma appare questa scritta : l'aggiornamento non è disponibile con questo ID apple poiché l'articolo è stato già acquistato ...

Che significa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri l'applicazione App Store poi vai a vedere in Acquistate anziché aggiornamenti vedi se li ci sono e le carichi da quel punto

se non ci sono vai nella barra dei menù alla voce Store poi nel menù a tendina selezioni visualizza mio account metti la pass del tuo ID

nella finestra che appare vai in fondo e click su ripristina miei acquisti quando ha finito click su esci e dovrebbero esserci tutti i tuoi acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/04/2018 at 17:16, Lucyfero dice:

Open the App Store app then go see in Purchases instead of updates see if there are any and upload them from that point

if there are not, go to the menu bar under Store then in the drop-down menu select view my account put the pass of your ID

in the window that appears go to the bottom and click on restore my purchases when he finished click on exit and there should be all your purchases

 

Ha funzionato! Grazie mille Lucy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...