Vai al contenuto

• 0
Laura1979

mancato aggiornamento app

Domanda

Ciao a tutti, Ho effettuato l'aggiornamento richiesto sul mio Mac OS istallando High Sierra con il mio ID apple naturalmente, dopodiché sull'apple store sono comparsi gli aggiornamenti da fare di keynote, imovie, pages e numbers ma appare questa scritta : l'aggiornamento non è disponibile con questo ID apple poiché l'articolo è stato già acquistato ...

Che significa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Apri l'applicazione App Store poi vai a vedere in Acquistate anziché aggiornamenti vedi se li ci sono e le carichi da quel punto

se non ci sono vai nella barra dei menù alla voce Store poi nel menù a tendina selezioni visualizza mio account metti la pass del tuo ID

nella finestra che appare vai in fondo e click su ripristina miei acquisti quando ha finito click su esci e dovrebbero esserci tutti i tuoi acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
Il 20/04/2018 at 17:16, Lucyfero dice:

Open the App Store app then go see in Purchases instead of updates see if there are any and upload them from that point

if there are not, go to the menu bar under Store then in the drop-down menu select view my account put the pass of your ID

in the window that appears go to the bottom and click on restore my purchases when he finished click on exit and there should be all your purchases

Ha funzionato! Grazie mille Lucy :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da pibbia
      Salve,
      oggi ho aperto il mio curriculum scritto in Pages e una parte è completamente sformattata, ma controllando le impostazioni per il programma è come se le due righe fossero scritto nello stesso modo mentre font e grandezza carattere sono palesemente diversi.
      Ho provato a modificare sia la singola parte sformattata che l'intera riga per vedere se tornasse a posto, ma niente...anche trasformandolo in pdf rimane scritto in due modi diversi.
      Secondo voi come posso aggiustarlo?

Allego foto del problema

• Da Iaan
      Buongiorno a tutti,
      vorrei sapere se è possibile installare un dizionario di termini medico-scientifici nel mac in modo tale da far riconoscere i nuovi lemmi come corretti. Attualmente scrivo documenti in pages ma la maggior parte delle parole che digito le segna come errori ortografici, pur essendo giusti, semplicemente perché non sono presenti nel dizionario. So che si può fare "tasto destro- aggiungi parola" però vorrei sapere se esiste un metodo per aggiungere un numero importante senza dover far tutto manualmente.
      Grazie e buona giornata.
      A.
    • Da Alessio Mandis
      Ciao a tutti! 
      Ho appena acquistato un drone con videocamera full hd, e risoluzione video 1080, 30fps. 
      Tuttavia, non appena importo i video su i movie all'interno dell'area di lavoro, non posso salvarli se non con un formato inferiore ai 740. Questo non succede se, anzi che provare a editare i video, li esporto prendendoli direttamente dalla libreria. 

Potete aiutarmi a capire che succede? 

Grazie! 

Alessio 
  • Statistiche forum

527643
    Discussioni Totali
    6326165
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121527
    Utenti totali
    14120