Vai al contenuto

Zanlo

Cambiare la posizione di una Domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Vorrei capire come spostare una conversazione da una sezione all'altra del forum. grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi.

contatta gli admin e lo faranno loro.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Lorenzo T
      Ciao a tutti! 
      Ho un dispositivo che registra audio e video della PlayStation e per collegarlo al Mac ha un USB 3.0, io ho un IMac 27” mid 2010, e come ben sapete non dispone di porte USB 3.0.
      Pensavo di utilizzare la porta thunderbolt 2, innanzitutto è una cosa intelligente o no? E 2 esistono adattatori da porta USB 3.0 a thunderbolt 2? 
    • Da GiM
      Ciao Ragazzi!

Ci sono un po' di novità

• Per prima cosa abbiamo una versione nuova fiammante della piattaforma Forum, aggiornata proprio in questi giorni. Con l'ottimizzazione di alcune delle funzioni che conoscete e alcune nuove funzioni che scopriremo con l'uso nei prossimi giorni.

• Come sapete, per noi l'esperienza e la semplicità di navigazione sono molto importanti, per questo ripulito il forum dalle barre laterali, dai banner pubblicitari della sidebar e da contenuti ridondanti, rendendolo tutto più minimale, più pulito e più e smart e più veloce.

• PROFILI: Ora puoi inserire le informazioni aggiuntive che preferisci per completare il tuo profilo così da aiutare gli altri iscritti a fare amicizia con te e a darti una mano. Usa il menù in alto con la tua foto profilo, seleziona Profilo  per modificare le tue informazioni, aggiornare la tua foto profilo e la tua copertina.

• Abbiamo reso più facile la registrazione dei nuovi utenti, ora un visitatore non registrato può pubblicare un post e iscriversi contestualmente.

• Abbiamo ripristinato l'accesso via Twitter aggiornando le API.

• Abbiamo aggiornato le regole del sistema di protezione WAF (Web Application Firewall), ora dovrebbe interferire meno con la pubblicazione dei post e limitare la comparsa di messaggi di errore e falsi positivi.

• Abbiamo riordinato il tab-menù anche aggiungendo la voce "nuovi post".

• Sono stati inseriti gli ultimi post in home page, così da trovare gli ultimi 6 pubblicati senza dover accedere alle sezioni.

• Abbiamo aggiornato la piattaforma del mercatino annunci, ora pienamente funzionante e operativa.

• Altre cosette qui e lì.

Come sempre aspettiamo i vostri commenti 😄

Buon divertimento,
      GiM e tutto lo staff di Italiamac.

• Da Blash941
      Come da titolo il mio MacBook Pro si è spento di colpo e non si accende più.
      Alimentazione funzionante , led verde quindi batteria carica. Ho eseguito qualsiasi comando ma niente da fare. Anche il reset SMC. LHO ANCHE APERTO E ho notato che non ci sono bruciature nella scheda logica. 
      PS: quando provo a effettuare il reset SMC ho notato una luce bassa del tasto BLOC CAPS. 
      PS2: quando provo a tenere premuto il tasto Power per 10 secondi e poi tento di riaccenderlo noto un lampo di luce basso quasi impercettibile sullo schermo 

Qualcuno può aiutarmi?
    • Da FrankBook
      Buona Domenica a tutti!

Mi stavo domandando se qualcuno di Voi possa essere così gentile da spiegarmi come ordinare di default tutti i post all'interno delle discussioni in ordine cronologico, anziché in ordine di voti. Ho cercato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla!
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo