Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ho comprato un imac dal sito della apple, con la variazione di ram e processore. Il corriere è UPS, sapete di solito da dove partono i mac venduti? Voi quando lo avete acquistato facendo il traking da dove partiva? Il mio traking ancora non è funzionante.

Modificato da xabax
Correzione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli personalizzati i non standard partono dall Irlanda. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E avete mai sentito qualcuno che gli è arrivato a casa il mac rotto per colpa dei corrieri? Io i mac li ho sempre comprati in negozio e trasportati a casa da solo, è la prima volta che lo acquisto online e lo faccio spedire dal corriere e sono un po in ansia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fai troppe paranoie. apple è apple.. se arriva danneggiato te ne spediscono un altro. vivi sereno.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti stai sereno che arriva integro al limite lo mandi indietro perché danneggiato. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/4/2018 at 18:03, xabax dice:

E avete mai sentito qualcuno che gli è arrivato a casa il mac rotto per colpa dei corrieri? 

Non saprei, ho sempre acquistati in negozio, così come anche tutti quelli che conosco che hanno un Mac.

In ogni caso, per come ho visto che era imballato l'iMac da 27" che ho acquistato l'anno scorso, direi che difficilmente possa subire danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo