Vai al contenuto

Schermo mac rotto


Lillo_22

Messaggi raccomandati

Salve. Purtroppo il mio macbook pro retina 2015 mi è caduto e lo schermo non funziona più. Metà parte dello schermo si vede come se fosse “disturbata”. Ho provato a collegarlo ad un monitor esterno e funziona correttamente e visualizzo e tutto. Potresti dirmi quanto mi costerebbe risolvere il problema sia al supporto apple o presso terzi? Il mac sarebbe in garanzia, ma la piccola botta all’esterno penso invalidi tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lillo_22 dice:

Salve. Purtroppo il mio macbook pro retina 2015 mi è caduto e lo schermo non funziona più. Metà parte dello schermo si vede come se fosse “disturbata”. Ho provato a collegarlo ad un monitor esterno e funziona correttamente e visualizzo e tutto. Potresti dirmi quanto mi costerebbe risolvere il problema sia al supporto apple o presso terzi? Il mac sarebbe in garanzia, ma la piccola botta all’esterno penso invalidi tutto...

 

É un 13" o un 15" ?

 

la garanzia copre solo per difetti di costruzione, e non per colpa di terzi, in questo caso la caduta causata da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lillo_22 dice:

13”. Si so che la garanzia non paga questi danni, ma se facessi l’apple care visto che rientro ancora nei tempi? 

 

W gli onesti!!!

A parte che vuoi truffare la Apple, comunque l’Apple Care la devi stipulare entro il primo anno dalla data di acquisto e per secondo, anche essa non copre i danni causati da terze persone...

Quindi paga e basta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lillo_22 dice:

Non esageriamo dai! 

Dunque tornando alla domanda principale: costo di riparazione presso Apple o presso terzi?

Penso sui 600 euro:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2018 at 22:31, Lillo_22 dice:

Non esageriamo dai! 

Dunque tornando alla domanda principale: costo di riparazione presso Apple o presso terzi?

 

 

non è che la apple care ti fa entrare in garanzia i danni provocati. estende solo la normale garanzia e ti offre, in certi casi, la consegna o il ritiro a domicilio.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2018 at 23:12, Lillo_22 dice:

Azz! Pensavo qualcosa meno effettivamente. Avendo acquistato il computer 1000 euro circa parliamo di più della metà per ripararlo...

 

gli lcd costano. soprattutto i retina. soprattutto gli apple che sono..complessi da smontare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco capisco, però avendo pagato il computer quella somma e spenderne la metà per ripararlo... potrei optare per trasformarlo in una postazione fissa con un monitor e salvare il salvabile. Comunque ti ringrazio per l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...