Vai al contenuto

• 0
Lillo_22

Schermo mac rotto

Domanda

Salve. Purtroppo il mio macbook pro retina 2015 mi è caduto e lo schermo non funziona più. Metà parte dello schermo si vede come se fosse “disturbata”. Ho provato a collegarlo ad un monitor esterno e funziona correttamente e visualizzo e tutto. Potresti dirmi quanto mi costerebbe risolvere il problema sia al supporto apple o presso terzi? Il mac sarebbe in garanzia, ma la piccola botta all’esterno penso invalidi tutto...

Modificato da Lillo_22

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
18 minuti fa, Lillo_22 dice:

Salve. Purtroppo il mio macbook pro retina 2015 mi è caduto e lo schermo non funziona più. Metà parte dello schermo si vede come se fosse “disturbata”. Ho provato a collegarlo ad un monitor esterno e funziona correttamente e visualizzo e tutto. Potresti dirmi quanto mi costerebbe risolvere il problema sia al supporto apple o presso terzi? Il mac sarebbe in garanzia, ma la piccola botta all’esterno penso invalidi tutto...

É un 13" o un 15" ?

la garanzia copre solo per difetti di costruzione, e non per colpa di terzi, in questo caso la caduta causata da te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0

13”. Si so che la garanzia non paga questi danni, ma se facessi l’apple care visto che rientro ancora nei tempi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
1 ora fa, Lillo_22 dice:

13”. Si so che la garanzia non paga questi danni, ma se facessi l’apple care visto che rientro ancora nei tempi? 

W gli onesti!!!

A parte che vuoi truffare la Apple, comunque l’Apple Care la devi stipulare entro il primo anno dalla data di acquisto e per secondo, anche essa non copre i danni causati da terze persone...

Quindi paga e basta!!!

Modificato da drzoom
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non esageriamo dai! 

Dunque tornando alla domanda principale: costo di riparazione presso Apple o presso terzi?

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
23 minuti fa, Lillo_22 dice:

Non esageriamo dai! 

Dunque tornando alla domanda principale: costo di riparazione presso Apple o presso terzi?

Penso sui 600 euro:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Azz! Pensavo qualcosa meno effettivamente. Avendo acquistato il computer 1000 euro circa parliamo di più della metà per ripararlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Il 23/4/2018 at 22:31, Lillo_22 dice:

Non esageriamo dai! 

non è che la apple care ti fa entrare in garanzia i danni provocati. estende solo la normale garanzia e ti offre, in certi casi, la consegna o il ritiro a domicilio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Il 23/4/2018 at 23:12, Lillo_22 dice:

Azz! Pensavo qualcosa meno effettivamente. Avendo acquistato il computer 1000 euro circa parliamo di più della metà per ripararlo...

gli lcd costano. soprattutto i retina. soprattutto gli apple che sono..complessi da smontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Capisco capisco, però avendo pagato il computer quella somma e spenderne la metà per ripararlo... potrei optare per trasformarlo in una postazione fissa con un monitor e salvare il salvabile. Comunque ti ringrazio per l'intervento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti