Vai al contenuto

Time Machine, esperti cercansi


Messaggi raccomandati

Buongiorno,
espongo il mio problema: c'è la possibilità di recuperare manualmente le email (dal client Mail) all'interno di un backup di Time Machine?

In pratica a novembre scorso ho formattato il il mio iMac al quale avevo collegato un disco esterno con Time Machine per il backup. E fin qui tutto ok.

Una volta formattato e installato l'ultimo High Sierra non ho più utilizzato il disco esterno con Time Machine e quindi al suo interno ho le varie cartelle dei vari backup effettuati fino a novembre.


Ora ho la necessità di recuperare alcune email (del periodo di fine 2015 e inizio 2016) che sono sicuro che avevo all'interno di Mail prima di installare da zero High Sierra, e che quindi sono da qualche parte all'interno di un backup in quel disco esterno.
C'è un modo per importare/recuperare quelle vecchie email, però a questo punto in modo manuale, all'interno di Mail?

Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Prova ad aprire dal finder il tuo disco di backup, scegli la data da cui vuoi estrarre le mail, utenti>nome utente>libreria>cartella Mail. Se la sostituisci a quella che hai, dovresti avere la situazione a quella data.

Magari quella originale la rinomini per sicurezza in modo eventualmente da ripristinarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...