Vai al contenuto

iPhone non si accende, mela ad intermittenza


Sita

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ho un'iPhone 5s e circa tre mesi fa ho sostituito la batteria con una non originale. Non ho avuto nessun problema sino ad oggi: si è spento e riacceso un paio di volte, successivamente si è rispento e, collegandolo alla presa elettrica a muro, ha iniziato ad uscire la mela ad intermittenza senza mai accendersi. Ho provato la modalità DFU (tasto home e accensione tenuti premuti assieme) ma nulla; appena li rilascio inizia di nuovo ad uscire la mela ad intermittenza. Collegando l'iPhone tramite USB al Mac e aprendo l'applicazione iTunes non succede assolutamente nulla, nemmeno provando con la modalità dfu. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo a chi vorrà e potrà darmi una mano.

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi più probabile mi pare che possa essere il danneggiamento accidentale di qualcosa durante la sostituzione della batteria o che la nuova batteria sia già andata a ramengo.

In entrambi i casi, senza la strumentazione adeguata per una diagnostica hardware, dubito che si possa fare qualcosa, anche in forma di mera ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, per ora é in riparazione presso un tecnico generico; appena avrò novità vi farò sapere, in modo che se qualcuno ha un problema simile posso essere d’aiuto

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...