Vai al contenuto

Iphone x problemi


myiphone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non so dove sbattere la testa, ho un iphone x  che forse non e' il solo, perde il segnale sim quando e' a due tacche e le telefonate rimangono quasi sempre incomplete, devo richiamare e cosi in alcuni casi riesco a completare la chiamata, purtroppo anche dopo la sostituzione il problema si e' ripresentato cosi ho deciso, dopo cambio sim e telefono di fare una prova, cambio il cellulare con un altra marca che non menziono, risultato? Ho un cellulare del costo di 650 euro che va una favola. Vorrei una conferma da chi ha provato o vuole provare, sim in iphone x 256 gb segnale 2 tacche stessa sim in altro cellulare segnale 3/4 tacche...ma la wifi? Questo ve lo dico dopo. Grazie anticipatamente un grande Bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, myiphone dice:

Ho capito?! Iphone x e' stato rallentato a monte

 

io non ho problemi, come altri milioni di utenti altrimenti ci sarebbero class action come se non ci fosse un domani

 

o sei particolarmente sfortunato o il problema è un altro...in ogni caso il numero di tacche fra dispositivo diversi non è di certo un metodo efficace per valutare la qualità di ricezione, quante tacche far comparire lo decide il software, teoricamente chi fa uno smartphone potrebbe programmarlo per far apparire tutte le tacche anche quando il segnale è debole 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti essere più specifico:

 

- In che zona vivi?
- Che operatore hai?

- Sei sicuro che dall'iPhone non hai modificato le preferenze di rete? (esempio: setti solo il 3G invece che il 4G e così via...)

- Hai provato ad inserire un'altra SIM in iPhone? Cioè, prova con un'altra SIM su entrambi i telefoni campione e dacci i risultati.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Bacchinif dice:

Secondo me dovresti essere più specifico:

 

- In che zona vivi?
- Che operatore hai?

- Sei sicuro che dall'iPhone non hai modificato le preferenze di rete? (esempio: setti solo il 3G invece che il 4G e così via...)

- Hai provato ad inserire un'altra SIM in iPhone? Cioè, prova con un'altra SIM su entrambi i telefoni campione e dacci i risultati.

Scusa, ma ho scritto chiaramente cosa ho fatto, ho comprato una nuova sim wind, ho usato la sim tre di mia moglie ho cambiato il mio iphone x 256 gb con un altro piu' nuovo di 5 mesi, ho cambiato le impostazioni consigliato da operatore wind, poi HO USATO LA STESSA SIM in un cellulare di atra marca e di costo molte inferiore e TUTTO FUNZIONA alla grande, ho deciso di venderlo e metterci un punto, dimenticavo la zona e vicino Napoli, aggiungo ma solo ad onor di cronaca che anche ai miei colleghi che hanno l' iphone x hanno una minore capacita' di ricevere e trasmettere il segnale della sim! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema è irrisolvibile in quella zona, non mi pare vi siano alternative all'utilizzare l'altro smartphone che invece magicamente funziona bene (atteso che l'ipotesi di tenere l'iPhone e di trasferirsi altrove parrebbe eccessivamente onerosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Eretico dice:

Se il problema è irrisolvibile in quella zona, non mi pare vi siano alternative all'utilizzare l'altro smartphone che invece magicamente funziona bene (atteso che l'ipotesi di tenere l'iPhone e di trasferirsi altrove parrebbe eccessivamente onerosa).

Credo che sia meno potente come ricevitore etc non altro

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Glacy dice:

Wind il peggior gestore di sempre concordo. 

Non voglio difendere nessuno, ho provato anche con sim tre , il problema su iphone x RIMANE, ridotta ricezione di segnale rispetto ad un altro cellulare di altra marca! Non ci posso credere

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mario_mac dice:

 

.. che significa " non è supportato" da iphone ???

 

quando inserisci una SIM TIM, Vodafone o TRE, l'Iphone la riconosce e si configura automaticamente per funzionare correttamente con quell'operatore, imposta gli APN ecc.

con Wind i vari parametri vanno inseriti manualmente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, swarro dice:

 

quando inserisci una SIM TIM, Vodafone o TRE, l'Iphone la riconosce e si configura automaticamente per funzionare correttamente con quell'operatore, imposta gli APN ecc.

con Wind i vari parametri vanno inseriti manualmente

Caro mio questo fino a qualche tempo fa, sono esausto e molti miei amici stanno lasciando iphone x per vari problemi legati alla connessione e alcuni errori di sistema l' ultimo che mi e' stato fatto notare: se metti a viva voce la chiamata e distrattamente lo avvicini all' orecchio rischi di danneggiarti il timpano

Link al commento
Condividi su altri siti

L iphone X l'ho preso il 3 novembre.  .... Mi è durato un mese il tempo di capire che il suo 18:9 non faceva per me l'ho venduto al volo prendendo un 8 plus 256gb,  ora attendo solo settembre per prendere il successore dell iPhone x il 6,5" li sarà tutto un altro display,  l iphone X ha deluso molti. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, myiphone dice:

Caro mio questo fino a qualche tempo fa, sono esausto e molti miei amici stanno lasciando iphone x per vari problemi legati alla connessione e alcuni errori di sistema l' ultimo che mi e' stato fatto notare: se metti a viva voce la chiamata e distrattamente lo avvicini all' orecchio rischi di danneggiarti il timpano

 

io ho solo risposto a chi chiedeva "cosa significa non supportato da iPhone"

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Glacy dice:

 l iphone X ha deluso molti. 

 

probabilmente come qualsiasi iPhone dal 2G in avanti...evidentemente sono molti di più qualli non delusi, visto i numeri di vendita...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ma a mio avviso NCS " non ci siamo " proprio per l'X attendo nuovi sviluppi display ....gli altri " Non delusi " facciano come credono.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Glacy dice:

L iphone X l'ho preso il 3 novembre.  .... Mi è durato un mese il tempo di capire che il suo 18:9 non faceva per me l'ho venduto al volo prendendo un 8 plus 256gb,  ora attendo solo settembre per prendere il successore dell iPhone x il 6,5" li sarà tutto un altro display,  l iphone X ha deluso molti. 

Sono stato troppo e poco riflessivo, dovevo informarmi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, myiphone dice:

Caro mio questo fino a qualche tempo fa, sono esausto e molti miei amici stanno lasciando iphone x per vari problemi legati alla connessione e alcuni errori di sistema l' ultimo che mi e' stato fatto notare: se metti a viva voce la chiamata e distrattamente lo avvicini all' orecchio rischi di danneggiarti il timpano

 

ahahahahaha dai sparane altre...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, myiphone dice:

Boummmm

vi garantisco che mi fischia ancora l' orecchio dx, un po di accuratezza non guasterebbe

 

basterebbe semplicemente abbassare il volume con i tasti...lamentarsi di un telefono che ha l'audio troppo forte fa ridere

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Rangam dice:

 

basterebbe semplicemente abbassare il volume con i tasti...lamentarsi di un telefono che ha l'audio troppo forte fa ridere

Sono incapace di spiegarmi, l' audio in viva voce parte dall' altoparlante che si usa normalmente per ascoltare con orecchio appoggiato sul device, inoltre il sistema non riconosce l' avvicinamento (prossimita') del padiglione auricolare. Mi scuso per la poca chiarezza

 

digitate su google: problemi iphone x e ne leggerette di notizie che vi faranno scappare lontani da apple ed iphone x

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, myiphone dice:

Sono incapace di spiegarmi, l' audio in viva voce parte dall' altoparlante che si usa normalmente per ascoltare con orecchio appoggiato sul device, inoltre il sistema non riconosce l' avvicinamento (prossimita') del padiglione auricolare. Mi scuso per la poca chiarezza

 

digitate su google: problemi iphone x e ne leggerette di notizie che vi faranno scappare lontani da apple ed iphone x

 

Hai ragione...si vede che i miliardi di persone che li usano non hanno letto google

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, myiphone dice:

Sono incapace di spiegarmi, l' audio in viva voce parte dall' altoparlante che si usa normalmente per ascoltare con orecchio appoggiato sul device, inoltre il sistema non riconosce l' avvicinamento (prossimita') del padiglione auricolare. Mi scuso per la poca chiarezza

 

digitate su google: problemi iphone x e ne leggerette di notizie che vi faranno scappare lontani da apple ed iphone x

 su google puoi scrivere "problemi con..." seguito da qualsiasi cosa per leggere lamentele

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...