Vai al contenuto

Nome utente e password per modifiche disabilitate


Messaggi raccomandati

Salve ho un problema con nome utente e password per modificare le info dal pannello preferenze di sistema.
Ho provato ad inserire il nome utente uguale alla cartella con icona casa e la password.
La password e' giusta ma il nome utente non me lo riconosce.
Ho provato anche a modificare il nome della cartella con icona casa ma niente da fare.

Ho riavviato il mac e inserendo la password mi fa entrare nel mac (la password in preferenze di sistema  e' diversa da quella per entrare nel mac.

Cosa posso fare?
C e un modo per resettare i dati di login di preferenze di sistema?
Grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lo Scorpione dice:

Salve ho un problema con nome utente e password per modificare le info dal pannello preferenze di sistema.
Ho provato ad inserire il nome utente uguale alla cartella con icona casa e la password.
La password e' giusta ma il nome utente non me lo riconosce.
Ho provato anche a modificare il nome della cartella con icona casa ma niente da fare.

Ho riavviato il mac e inserendo la password mi fa entrare nel mac (la password in preferenze di sistema  e' diversa da quella per entrare nel mac.

Cosa posso fare?
C e un modo per resettare i dati di login di preferenze di sistema?
Grazie in anticipo....

Dovresti conoscere il nome utente  e password sei stato tu a sceglierli!  Sono gli stessi sia per accedere al computer da amministratore quando fai il login o ex quando devi installare o disinstallare del software o fare modifiche in Preferenze di Sistema, non capisco cosa puoi aver combinato a meno che sei un utente standard e puoi fare il login ma non puoi cambiare le impostazioni serve un utente amministratore !  Se in Preferenze di Sistema clichi in Utenti e Gruppi  il tuo utente è standard o amministratore?

 

Non do indicazioni su utenti e password devi contattare Apple al numero 800915904 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...