Vai al contenuto

Inutilizzo Iphone, trova il mio iphone


marghy

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei sapere se sia possibile che in caso di inutilizzo di un iphone per 4 mesi, apple in automatico elimina l'account ID o disattiva trova il mio iphone. Fino all'altro ieri mi era possibile vedere l'account inutilizzato sull'applicazione di trova il mio iphone, oggi mi dice che non risulta nessun account registrato all'app. è possibile che sia stato disattivato da apple? o deve essere disattivato esclusivamente dalla persona? chiedo per ottenere informazioni aggiuntive riguardo una persona dispersa, per capire se il suo iphone è stato effettivamente utilizzato oppure apple attua procedure di eliminazione di account dopo mesi di inutilizzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BenvenutA.  .... :ciao: Magari un primo topic di presentazione nell' area preposta ci stava bene. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marghy dice:

Salve, vorrei sapere se sia possibile che in caso di inutilizzo di un iphone per 4 mesi, apple in automatico elimina l'account ID o disattiva trova il mio iphone. 

 

Non mi risulta che Apple faccia l'una o l'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marghy dice:

Salve, vorrei sapere se sia possibile che in caso di inutilizzo di un iphone per 4 mesi, apple in automatico elimina l'account ID o disattiva trova il mio iphone. Fino all'altro ieri mi era possibile vedere l'account inutilizzato sull'applicazione di trova il mio iphone, oggi mi dice che non risulta nessun account registrato all'app. è possibile che sia stato disattivato da apple? o deve essere disattivato esclusivamente dalla persona? chiedo per ottenere informazioni aggiuntive riguardo una persona dispersa, per capire se il suo iphone è stato effettivamente utilizzato oppure apple attua procedure di eliminazione di account dopo mesi di inutilizzo. 

 

Apple non disattiva nulla...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...