Vai al contenuto

Bannato su "Slide to...."


MacTurbo

Messaggi raccomandati

Come da oggetto sono stato bannato sul Forum "Slide to...m.." (ormai morto da tempo) da un fenomeno di nome Nemesis solo per il fatto di aver invitato un User a chiedere aiuto su Italiamac !

La cosa incredibile è che nell'ultimo mese abbiamo postato solo in due e.... si permettono di bannare pure dei passanti per caso !!!

Ora racconteranno la storiella dello Spam..... vabbè poveri loro.

 

Mi auguro solamente che questo individuo non frequenti anche questo Forum !

Link al commento
Condividi su altri siti

strano.

 

Avevi inserito un post, contenente un link a questo forum? Oppure, invece, avevi postato unicamente un link?

E il link, te l'hanno modificato, oppure è ancora lì come lo avevi scritto tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale comunque nei forum è vero che tende a svilupparsi una sorta di allergia al sentir parlare o veder scrivere di altri forum analoghi per tematiche.

(almeno per la mia esperienza)

 

Non solo da parte degli admin, non di rado anche gli utenti più attivi e fedeli si dimostrano "protettivi".

 

E' interessante come fenomeno  :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito un link diretto a questo Forum ma la cosa che mi fa ridere è che mi ha bannato e non ha modificato ne cancellato il link  LOL LOL LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MacTurbo dice:

Ho inserito un link diretto a questo Forum ma la cosa che mi fa ridere è che mi ha bannato e non ha modificato ne cancellato il link  LOL LOL LOL

i link sono entrambi sbagliati, e pure io ti avrei bannato per i post costituiti unicamente da un link e non commentati: è tipicamente da spammer. Probabilmente è stato un ban "automatico", nemesis era a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, 167-761 dice:

i link sono entrambi sbagliati, e pure io ti avrei bannato per i post costituiti unicamente da un link e non commentati: è tipicamente da spammer. Probabilmente è stato un ban "automatico", nemesis era a dormire.

 

Ma dai non esageriamo !!!

Bastava un avvertimento con ammonizione ! A dire la verità' non mi faceva scrivere nel post.... forse un bug... ma solo inserire link

Interdire l'accesso a tempo indeterminato ? Tanto lo sanno tutti che basta riscriversi con altro nick e il ban si aggira, ormai tutti hanno un modem con IP dinamico.

Cmq in quel Forum ormai morto non ci metto piu' piede neanche se mi facessero Admin onorario....  altro che superMod

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MacTurbo dice:

Cmq in quel Forum ormai morto non ci metto piu' piede neanche se mi facessero Admin onorario....

 

Perdonami, ma avere addirittura aperto un thread per lamentarti del ban subito non ti sembra essere in antitesi con questa ultima affermazione?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Eretico dice:

 

Perdonami, ma avere addirittura aperto un thread per lamentarti del ban subito non ti sembra essere in antitesi con questa ultima affermazione?

;)

 

Credevo che in sezione "salottino" si potesse chiacchierare in modo un po' meno "formale".... senza fare troppo i professoroni !

 

Thread chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...