Vai al contenuto

Partizione Windows Boot Camp - Schermata BLU.


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, purtroppo ho un problema con la partizione di Windows 7 su Boot Camp da quando ho aggiornato a Os Hight Sierra.

In pratica ogni volta che provo ad accedere alla partizione Windows mi compare la schermata blu della morte e non mi è possibile proseguire.

L'errore che mi da è PFN_LIST_CORRUPT.

Se provo ad entrare in modalità provvisoria dura massimo una decina di minuti per poi ricomparire la schermata.

Non so come risolvere, sapreste aiutarmi voi? 

 

Vi ringrazio anticipatamente. Saluti

 

ValeNikita

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno...prima che elimino la partizione windows, nessuno riesce ad aiutarmi?

Ieri l'errore era differente e segnava IRQL_NOT_LESS_EQUAL. 

Ho provato anche ad inserire il disco originale di Windows ma niente....

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto ragazzi, per urgenza ho dovuto per forza rimuovere la partizione Windows di Boot Camp e re installarla....il problema è che il problema persiste, non ho modo di accedere perché compare immediatamente la schermata blu....speravo di risolvere ma non so proprio più cosa fare....

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo (sono una ragazza ehehe), si il mio Mac è come quello in descrizione con 12 gb di ram. Comunque ho cancellato la partizione, ricreata e reinstallato Windows 7 per 2 volte...la seconda continuava a darmi schermata blu, fin quando non ho tolto ogni singola presa usb attaccata dietro il monitor.... non so se sia stato quello ma improvvisamente ha smesso di causarmi il problema.... è possibile che una cosa così banale mi mandava in tilt la partizione windows? 😰

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...