Vai al contenuto

Airpods .... dubbi


Messaggi raccomandati

buongiorno, vorrei chiedere a chi le possiede , se davvero vale la pena comprarle ... il mio dubbio non è il sound che a quanto pare è eccezionale ma sulla stabilità : usandole prevalentemente in palestra , durante la corsa e qualche volta in bici non vorrei cadessero e si rompessero .... alcuni utenti lamentano che se ne cadono facilmente , altri dicono che sono stabili ..... vorrei qualche info a riguardo .... Grazie

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho prese proprio per la palestra e la corsa e ti assicuro che sono molto stabili, ovviamente dipende anche dall'orecchio, comunque se hai le cuffie Earpods a filo in dotazione, sono uguali come ergonomia.

 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, LocoToretto dice:

alcuni utenti lamentano che se ne cadono facilmente , altri dicono che sono stabili ..... vorrei qualche info a riguardo .... Grazie

 

Dipende dalla conformazione dell'orecchio.

A me non cadono nemmeno se mi prendono a martellate la zucca, ma ho visto persone alle quali, invece, si sfilano dall'orecchio con estrema facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio è proprio questo : le earpods che ho  con filo non le uso per correre in quanto uso le mpow swift che peró hanno i gommini per adattarsi all'orecchio ... dovrei provare a farmi una corsetta con le earpods ma il problema è che mi devo portare o l iphone o qualche mp3 dietro visto che non le posso usare col watch 😂

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, LocoToretto dice:

Il dubbio è proprio questo : le earpods che ho  con filo non le uso per correre in quanto uso le mpow swift che peró hanno i gommini per adattarsi all'orecchio ... dovrei provare a farmi una corsetta con le earpods ma il problema è che mi devo portare o l iphone o qualche mp3 dietro visto che non le posso usare col watch 😂

 

sono uguali alle earpods come ergonomia, in realtà poi sono molto più comode proprio per l'assenza del filo che puo "tirarle" fuori dall'orecchio

 

in ogni caso se cerchi un po' troverai infinite testimonianze che dicono quello che ho detto io per quanto riguarda la stabilità delle Airpods

 

nella peggiore delle ipotesi comunque se ti fai un giro su ebay esistono anche gommini da applicare alle airpods

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...