Vai al contenuto

Apple Watch che resistenza all’acqua?


Messaggi raccomandati

Mi sono recato in Apple store per acquistarlo, la prima domando del ragazzo è stata abbastanza deludente: e per cosa lo prenderebbe? Ho spiegato che faccio nuoto e me lo ha sconsigliato in tutto! Resiste agli schizzi, non è subacqueo! Non puoi indossarlo se ti tuffi, ma scusa un nuotatore come entra in acqua ???

qualcuno che lo ha e lo utilizza potrebbe darmi qualche dritta? 

Per ora è rimasto esposto la!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in piscina problemi non ne hai, nemmeno tuffandoti...mi sembra strano che in un Apple Store ti abbiamo sconsigliato un Apple watch serie 3 per il nuoto in piscina...

4ECD724D-6A1A-4D77-9EDE-E7D669C53E42.jpeg

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, tipografo dice:

Gli ho detto che sul sito riporta resistente a 50 metri mi ha detto che non è la profondità  ma sono le atmosfere! Giuro sono rimasto BASITO

 50 atmosfere? 😂😂

 

sono circa 500 metri sott'acqua, ma per curiosità, a che Apple Store sei andato...continua a sembrarmi assurdo che ti dicano una cosa così sbagliata allo scopo di NON venderti un dispositivo 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che vado sempre a Rozzano,

pensa ero lì per prenderne 3 per me, mia moglie e mio figlio e quando mi hanno detto che per gli orologi subacquei devo stare su quelli che che dichiarano dai 100mt. Io gli ho ripetuto ho una piscina a casa che Max è 2 Mt di altezza e lui ha ripetuto seccato che non andava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2018 at 16:19, tipografo dice:

Mi sono recato in Apple store per acquistarlo, la prima domando del ragazzo è stata abbastanza deludente: e per cosa lo prenderebbe? Ho spiegato che faccio nuoto e me lo ha sconsigliato in tutto! Resiste agli schizzi, non è subacqueo! Non puoi indossarlo se ti tuffi, ma scusa un nuotatore come entra in acqua ???

qualcuno che lo ha e lo utilizza potrebbe darmi qualche dritta? 

Per ora è rimasto esposto la!

 

Dipende se gli hai chiesto del nuovo o del vecchio ... se non è il 3 ovvio ti abbia risposto cosi ... il 3 va alla grande pure al mare ovviamente con l accortezza che li poi lo devi lavare per bene ( ho amici che fanno nuoto in mare aperto )

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2018 at 10:40, Eretico dice:

No, sono solamente ignoranti.

L'ignoranza è trasversale alla fede informatica, a quella religiosa, alla razza e al credo politico.

Io per lavorare all apple store al campania per un pó (3 anni fa ) ho dovuto fare un colloquio che nemmeno in full metal jacket fanno ... come assembli/deassembli un macbook, come agiresti per cambiare touch a un iphone , cosa faresti pur di vendere una bic a un utente , in quante mosse puoi risolvere il cubo di rubick .... questi come li han presi a lavorare se hanno un QI di un criceto in come ? O.o

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LocoToretto dice:

Dipende se gli hai chiesto del nuovo o del vecchio ... se non è il 3 ovvio ti abbia risposto cosi ... il 3 va alla grande pure al mare ovviamente con l accortezza che li poi lo devi lavare per bene ( ho amici che fanno nuoto in mare aperto )

Certo che gli ho chiesto del 3 pensa sono stato alla Comet e loro mi hanno detto che è fatto apposta per il nuoto, giuro torno all’apple store e lo vado a cercare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LocoToretto dice:

 questi come li han presi a lavorare se hanno un QI di un criceto in come ? O.o

 

Come non lo so, ma ci sono.

Saranno "amici degli amici",  "compagni di merende" di qualcuno, o gente segnalata da qualcuno al quale "non si può dire di no...".

A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina. (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 12/5/2018 at 17:34, swarro dice:

 50 atmosfere? 😂😂

 

sono circa 500 metri sott'acqua, ma per curiosità, a che Apple Store sei andato...continua a sembrarmi assurdo che ti dicano una cosa così sbagliata allo scopo di NON venderti un dispositivo 

Comunque 50 mt in acqua sono 5 bar di pressione....

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, brixia67 dice:

Comunque 50 mt in acqua sono 5 bar di pressione....

 

quindi?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/6/2018 at 17:31, swarro dice:

 

quindi?

quindi è una pressione ben minore di quella citata, e quasi tutti gli orologi a "tenuta d'acqua" la sopportano....

non era chiaro?

iMac Intel 21" - Core I5 - 2,5 GHz 4Gb Ram - OS X 13.0 - Mac Mini C2D - 2.1GHz 3Gb Ram OS X 10.12
iMac Intel 17" - C2D - 2.0GHz 3Gb Ram - OS X 10.9 - iPhone 6 16 Gb  iOs11 - iPhone 7 32Gb  iOs11
Apple Watch 3 - iPod 8 Gb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...